Masterchef 14: dieci personaggi che escono (male) dalle prime auditions
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Comincia Masterchef Italia 14: dalle prime audizioni, si può già capire quali sono i papabili vincitori? Forse no, ma gli sconfitti li intuiamo immediatamente. Iniziano le selezioni di Masterchef Italia 14: la gara vera partirà tra pochissimo, ma intanto i giudici (il magico trio formato da Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli) iniziano a selezionare i concorrenti della Masterclass, e tirano fuori il loro primo effetto sorpresa. (Dissapore)
Se ne è parlato anche su altre testate
Claudio, 33 anni, è di San Michele Salentino, in provincia di Brindisi. Supportato dalla fidanzata, non gioca l'All-In e vorrebbe cucinare un piatto che gli preparava la nonna. Tra dimenticanze e lacrime, va nel pallone e prepara Come non lo volevo, pasta casereccia al sugo di pomodorini fiaschetto e datterino con basilico e pangrattato alle acciughe. (Sky Tg24 )
Ancora una volta è tempo di MasterChef Italia. E ancora una volta le storie di aspiranti chef e giudici ci raccontano di passato e futuro, ci fanno innamorare di piatti e vicende e ci fanno venire voglia di conoscere nuovi gusti e tradizioni. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 15/11/2024 SETTORE: Turismo e Ristorazione SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta Spa – Filiale di Foligno, ricerca per importante azienda cliente un/a CUOCO/A di RISTORANTE da inserire nel proprio organico. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
L’importanza di uno stile di vita sano, soprattutto se si lavora nel mondo della cucina, è fondamentale. Ecco i trucchi per mantenere la linea (Corriere della Sera)
Tante le novità previste per quest'anno, come l’all-in e il Blind Test. Per il sesto anno consecutivo torna il trio dei giudici formato da Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli. (Fanpage.it)
Chiara Pavan è la quarta chef protagonista della cucina di Masterchef. Dopo l’ospitata dello scorso anno, nella nuova edizione entra a far parte della squadra e, oltre a fare da vedetta, «Riferirà tutto, ci aiuterà a fugare qualche dubbio, ci aiuterà a decidere» come ha detto Giorgio Locatelli all’inizio della prima puntata. (Gambero Rosso)