Il Milan ci riprova: la Coppa Italia è un obiettivo. Si inizia stasera con 8 cambi su 11
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan non vince la Coppa Italia da oltre 20 anni: era il 2003, c'era Carlo Ancelotti in panchina e, poco dopo aver alzato la Champions League a Manchester, i rossoneri vinsero anche il secondo trof (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre fonti
Se vogliamo andare in finale, che deve essere il nostro obiettivo, dobbiamo vincere domani. “Dobbiamo essere ambiziosi. (La Gazzetta dello Sport)
Coppa Italia, Milan-Sassuolo: rossoneri senza Theo e Maignan, riecco Tomori (TUTTO mercato WEB)
Per il Milan è già tempo di scendere nuovamente in campo: a San Siro andranno in scena gli ottavi di finale di Coppa Italia e il Sassuolo sarà l'avversaria dei rossoneri. Paulo Fonseca ha già dichiarato che tiene molto a questa competizione ma sarà comunque costretto ad effettuare alcuni cambi, soprattutto viste le assenze di Mike Maignan e di Theo Hernandez. (Goal Italia)
Si gioca in gara unica, dunque senza che sia prevista una partita di ritorno: la vincente di ogni sfida approderà direttamente ai quarti di finale, mentre le perdenti verranno eliminate senza la possibilità di proseguire nel proprio percorso. (Goal Italia)
Ecco perché Paulo Fonseca non si fida. Il turno di Serie A non è ancora archiviato, manca Roma-Atalanta, mentre il Milan pensa già al debutto in Coppa Italia . (Eurosport IT)
Paulo Fonseca, intervenuto ai microfoni di Milan TV alla vigilia di Milan-Sassuolo di Coppa Italia, ha rilasciato queste parole sulla partita di domani: Fonseca sulla Coppa Italia: "Il Milan non vince questo trofeo da tanto tempo. (Milan News)