Salvini al telefono con Pier Silvio: «Rilanciare le riforme volute da Berlusconi»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il leader leghista: «L’assoluzione mi ripaga di tante amarezze. Al Viminale ho agito in modo corretto. Tornarci? Per ora no».«La riforma della giustizia è ancora più urgente da ieri. Sicuramente la sentenza di Palermo non metterà più nessun ministro in difficoltà nel suo lavoro». Matteo Salvini - as... (La Verità)
Se ne è parlato anche su altre testate
"C'è un aggravio del costo delle pensioni sul prodotto interno lordo, oggi siamo a un livello di circa il 17%, che è un peso più alto di più o meno due punti percentuali della media dell'Unione europea. (Il Giornale d'Italia)
L'assoluzione giudiziaria lava l'imputato dalle accuse, ma consegna il politico alla storia, certificando la sua uscita dal proscenio. Andreotti fu processato per mafia e per l'omicidio Pecorelli, reati che avrebbe commesso da presidente del Consiglio. (Domani)
Ma se penso che 1000 italiani ogni anno vengono arrestati ingiustamente ma non hanno i soldi per un avvocato e perdono lavoro, affetti e vita. E proprio per questo motivo, scolpisce il leader della Lega rispondendo a caldo alle domande di Bruno Vespa, «ora bisogna pensare anche alla giustizia di domani, io ho le spalle larghe, anche in caso di condanna sarei andato avanti ugualmente. (Tiscali Notizie)
Lo avevano detto alcuni magistrati anche quando confidavano “Matteo Salvini ha ragione sull’immigrazione ma dobbiamo attaccarlo”. Aveva ragione lui, aveva ragione l’avvocato Giulia Bongiorno, il fatto non sussiste. (Il Riformista)
Fioccano le reazioni politiche dopo l' assoluzione del vicepremier leghista Matteo Salvini nel processo a Palermo sul caso Open Arms ( TAPPE ). Tra i primi a commentare la sentenza è stata la premier Giorgia Meloni: " soddisfazione per l'assoluzione del vicepresidente del Consiglio Matteo Salvini nel processo Open Arms. (Sky Tg24 )
Non crede che quello a Matteo Salvini sia stato un processo politico. E neppure che la magistratura tenti di sconfinare dal suo ruolo. (RaiNews)