Attentato a Donald Trump, Thomas Crooks vittima di bullismo da parte dei compagni di scuola superiore: "Vi prego smettetela" - VIDEO

Attentato a Donald Trump, Thomas Crooks vittima di bullismo da parte dei compagni di scuola superiore: Vi prego smettetela - VIDEO
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
Il Giornale d'Italia ESTERI

In un video diventato molto virale negli Stati Uniti, si vede come Thomas Crooks, l'uomo armato che sabato ha tentato di assassinare l'ex presidente Donald Trump, veniva preso in giro dai suoi coetanei quando era al liceo. Il filmato, senza data, mostra il giovane seduto alla sua scrivania mentre un compagno di classe gli tira ripetutamente la gamba dei pantaloni. Mentre il ragazzo lo stuzzica, Crooks continua a ripetergli di "fermarsi", per poi concludere: "Smettetela, mi state prendendo in giro", mentre la persona dietro la telecamera ride. (Il Giornale d'Italia)

Su altre fonti

La folla della convention di Milwaukee ha anche urlato «Lottiamo, lottiamo» come aveva fatto lui subito dopo lo sparo all’orecchio di Thomas Crooks. Trump ha alzato il pugno in segno di vittoria e ha intonato «Usa, Usa» insieme al pubblico in delirio. (Open)

Trump entra alla convention repubblicana a Milwaukee con l'orecchio fasciato, ad accoglierlo un lungo applauso e una standin ovation. Trump ha ufficializzato la sua candidatura e ha scelto come vice il senatore dell'Ohio J. (il Giornale)

Trump – descritto come emozionato da alcuni media che hanno seguito l’evento minuto per minuto – rimane in silenzio, nessun intervento come previsto. (Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La standing ovation, i cori, la benda: Trump infiamma la convention di Milwaukee

Usa, pastore americano imita Donald Trump durante la convention repubblicana 16 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Dopo mesi di preparazione, Milwaukee è pronta per ospitare la convention repubblicana nazionale (Rnc) del 2024 e lo fa sulla scia dell’attentato a Donald Trump e mentre continuano ad affiorare i dettagli sulla dinamica. (il manifesto)

Ormai è notte fonda a Milwaukee. Donald Trump è apparso trionfale alla serata di apertura: con l'orecchio destro fasciato, a due giorni dall'attentato di Butler, è stato accolto da re dal popolo Maga. (il Giornale)