L'ex Nicola: "Priorità è conoscere i ragazzi, salvo Scuffet che ho già avuto a Udine"

L'ex Nicola: Priorità è conoscere i ragazzi, salvo Scuffet che ho già avuto a Udine
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TuttoUdinese.it SPORT

E' andata in scena nella mattinata di oggi la conferenza stampa di presentazione di Davide Nicola come nuovo allenatore del Cagliari. L'ex allenatore di Empoli e Udinese tra le altre, ha fatto un punto della situazione che portato al suo arrivo sulla panchina del club sardo, prima di passare poi a parlare del tema mercato, argomento che però non è la priorità per il nuovo tecnico dei rossoblu: "Sono domande a cui rispondo volentieri ma la priorità, oggi, è l’inizio degli allenamenti. (TuttoUdinese.it)

Su altre fonti

CORREZIONI. “In questo ultimo periodo abbiamo seminato, e a stretto giro di posta ufficializzeremo le operazioni. (Calcio Casteddu)

Luca Guglielmo, agente del nuovo allenatore del Cagliari Davide Nicola, ha rilasciato delle dichiarazioni sul suo arrivo in Sardegna «Mister Davide Nicola, giustamente, l’occasione che tutti tanto desideravamo è arrivata. (Cagliari News 24)

Attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale il Cagliari ha reso noti i giocatori convocati per il proprio pre-campionato Cagliari, ecco i convocati per il ritiro precampionato (Tutto Cagliari)

Bonato: "Trattiamo con Viola. Su Marin verranno fatte delle valutazioni con il Mister"

Davide Nicola è sbarcato ieri a Cagliari e da oggi si tuffa nel lavoro con la squadra in vista della nuova stagione. Prima, però, la presentazione alla piazza che lo ha già accolto con grande calore: ieri all’aeroporto una cinquantina di tifosi ha atteso il suo arrivo, avvenuto con un paio d’ore di ritardo a causa del volo. (Udinese Blog)

Il giorno dopo l’arrivo in aeroporto a Cagliari, il nuovo allenatore Davide Nicola è stato presentato in conferenza stampa. Queste le sue dichiarazioni principali: (Europa Calcio)

PAROLE – «Ringrazio per l’accoglienza all’aeroporto, ho avuto subito senso della dimensione, persone che vengono accolte così creano i presupposti per lavorare instancabilmente e trovare la giusta sinergia. (Cagliari News 24)