Inter tra le prime 8 in Champions: la PERCENTUALE è da non credere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Questa sera alle ore 21 l’Inter scende in campo per la quinta giornata di Champions League e ospita in casa a San Siro il Lipsia. Sarà una gara non semplice, come ha sottolineato ieri in conferenza stampa Simone Inzaghi, ma che i nerazzurri vogliono vincere per continuare con l’ottimo percorso condotto fin qui nella massima competizione europea. Con 10 punti raccolti in quattro partite, l’Inter si è dimostrata una delle migliori squadre per rendimento in questa Champions League (l’unica assieme all’Atalanta a non aver ancora subito una rete) e – al pari di altre tre squadre – occupa il secondo posto alle spalle del Liverpool che si trova a punteggio pieno. (Passione Inter)
Su altre fonti
Tedeschi in crisi In Bundesliga il Lipsia ha perso 4-3 con l'Hoffenheim, scivolando al terzo posto in classifica. Male come detto anche in Europa dove, nonostante Sesko e compagni abbiano sbloccato tre dei quattro match disputati (tra cui quello perso 2-3 con la Juventus), non sono arrivati punti. (Tuttosport)
Una squadra di grandissima qualità, nelle 4 partite che ha giocato contro la Juventus, Liverpool e (ilBianconero)
Inizio del match alle 21:00, diretta solo per gli utenti Sky, in esclusiva a pagamento in TV e streaming. (Fanpage.it)
Dal Verona al Lipsia con 8 cambi di formazione: ecco le probabili scelte di Simone Inzaghi per la sfida di domani dell'Inter Alessandro Cosattini Redattore 25 novembre 2024 (modifica il 25 novembre 2024 | 21:31) (fcinter1908)
Domani giochiamo contro l'Inter in Champions League, a livello emotivo non bisogna aggiungere niente. Dobbiamo fare una grande prestazione, convincerci che possiamo fare bene. (Il Mattino di Padova)
Federico Dimarco sarà probabilmente uno dei grandi protagonisti della sfida in programma domani sera tra Inter e Lipsia con i nerazzurri chiamati a vincere per provare a chiudere il (Spazio Inter)