Ranieri e il tecnico del futuro: “Lo stiamo già valutando”

Ranieri e il tecnico del futuro: “Lo stiamo già valutando”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Uno sguardo al presente della Roma, cioè alla sfida di Europa League di stasera contro il Braga all'Olimpico (ore 18.45, diretta tv su Sky, arbitro il tedesco Siebert) e e a quella di domenica in casa del Como, e uno sguardo al futuro, cioè alla prossima stagione e alla scelta del nuovo allenatore. Ranieri si è calato alla perfezione nel doppio ruolo richiesto dalla proprietà. "Mi sto impegnando in entrambi i ruoli - le parole del tecnico - Ho giocatori meravigliosi che mi lasciano una certa serenità nel pensare anche al futuro. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altre testate

Ora, in coincidenza con i primi trenta giorni alla guida della squadra, l’allenatore chiede ai suoi di cominciare a correre e scattare, “che sia Europa League, campionato o Coppa Italia…”. (LAROMA24)

Giovedì sera, all’Olimpico, la squadra di Ranieri ospiterà il Braga con un solo obiettivo: vincere. I portoghesi hanno un punto in più della Roma (7) e attualmente sono 18esimi in classifica. (Siamo la Roma)

In conferenza: "Stiamo cercando un bravo allenatore, poi speriamo di non sbagliarlo" Db Torino 21/08/2023 - campionato di calcio serie A / Torino - Cagliari / foto Daniele Buffa/Image Sport... (Virgilio)

Roma-Braga, le probabili formazioni: Ranieri a caccia della vittoria anche in Europa

TRIGORIA - Dovbyk e Celik svolgono l'allenamento con il gruppo. PODCAST - Non perderti l'appuntamento di oggi con il podcast di Vocegiallorossa.it! (Voce Giallo Rossa)

Nella 6ª giornata di Europa League, la Roma ospiterà il Braga allo stadio Olimpico, con fischio di inizio alle 18:45. (Voce Giallo Rossa)

Roma-Braga, le probabili formazioni: Ranieri a caccia della vittoria anche in Europa (TUTTO mercato WEB)