Verbania, donna aggredita dall'ex con l'acido: salvata dai clienti di un bar
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un 60enne è stato arrestato dalla polizia locale per aver tentato di sfigurare con l'acido muriatico una sua coetanea, con cui aveva avuto una breve relazione che si era conclusa da circa un mese. Fondamentale è stato l'intervento degli avventori di un bar a pochi metri dal negozio in cui si è verificata l'aggressione e nel quale stava lavorando la vittima Un’ennesima aggressione da parte di un uomo nei confronti di una donna. (Sky Tg24 )
Ne parlano anche altri giornali
SI trovare in carcere a Verbania in attesa delle disposizione della magistratura il sessantenne arrestato nella serata di sabato a Trobaso per aver aggredito con l’acido l’ex compagna. Il tutto è accaduto in un centro estetico. (La Stampa)
La donna, come riporta oggi il quotidiano La Stampa, si è salvata urlando, richiamando in questo modo i clienti di un bar che si poco distante: gli avventori del locale avrebbero trovato l'uomo con il flacone di acido ancora in mano. (La Repubblica)
Una chiamata al 112 segnala un'aggressione a una donna in corso. Voleva sfregiare la sua ex fidanzata con acido muriatico e rasoio. La Polizia di Stato lo ha arrestato ma ci è mancato poco. Succede a Verbania, dove l'intervento di alcuni testimoni dell'aggressione e di una volante della polizia hanno salvato una donna da una violenza femminicida. (Today.it)
Leggi tutta la notizia La polizia di Stato ha arrestato un uomo che ha aggredito la sua ex compagna con l'acido muriatico. (Virgilio)
Un’aggressione derivante dal fatto che l’uomo non accettava la fine della relazione. A Trobaso una parrucchiera di 60 anni è stata sfregiata ieri pomeriggio con l’acido dall’ex fidanzato mentre era al lavoro nel suo negozio sul posto di lavoro. (Verbania Milleventi)
La vittima, anche lei sessantenne, era nel suo negozio di acconciature quando si è presentato l’uomo, che l’ha spinta in uno sgabuzzino e l’ha picchiata con violenza. Tragedia sfiorata ieri pomeriggio a Verbania, in Piemonte, dove la polizia ha arrestato un uomo di circa sessant’anni con l’accusa di lesioni gravissime. (L'Unione Sarda.it)