Luigi Marattin all’ad di Stellantis: “Serve un nuovo 1993”

Luigi Marattin all’ad di Stellantis: “Serve un nuovo 1993”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Estense.com INTERNO

Di Elisa Fiorini Durante l’audizione di Carlo Tavares, amministratore delegato di Stellantis, è intervenuto Luigi Marattin, membro della Camera dei deputati della Repubblica Italiana, nonché economista ferrarese e fondatore dell’associazione Orizzonti liberali. Argomento di discussione è la produzione automobilistica del gruppo Stellantis in Italia: la multinazionale che qualche anno fa ha acquistato la Vm Motori di Cento sta vivendo un periodo delicato, dato che i dipendenti si stanno preparando per lo sciopero. (Estense.com)

Su altre testate

Pubblichiamo la lettera aperta di Mino Giachino a Carlo Tavares, ad di Stellantis (Il Torinese)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Con una serie di interrogazioni parlamentari, la Lega punta a svelare quanti lavoratori italiani sono stati licenziati o messi in cassa integrazione, e quanti stabilimenti sono stati aperti all’estero, spalancando un nuovo fronte di dibattito sugli investimenti del colosso automobilistico. (il Giornale)

Salvini attacca Tavares e Stellantis per la crisi delle auto: lo sfogo del ministro dopo le parole del Ceo

Non è più in condizione di chiedere niente per come hanno mal gestito e mal amministrato un'azienda storica italiana". L'ad e la dirigenza di Stellantis dovrebbero chiedere scusa agli operai, agli ingegneri, ai tecnici, agli italiani e alla storia dell'auto italiana. (la Repubblica)

E anche dal governo e da C… A distanza di 24 ore, continuano a far discutere le parole del ceo di Stellantis, Carlos Tavares. (L'HuffPost)

La concorrenza cinese Da Salvini attacco frontale a Tavares (Virgilio Notizie)