L’AMMINISTRATORE DI STELLANTIS NUDO E SENZA VERGOGNA IN PARLAMENTO

L’AMMINISTRATORE DI STELLANTIS NUDO E SENZA VERGOGNA IN PARLAMENTO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Nuovo Giornale Nazionale INTERNO

L’AMMINISTRATORE DI STELLANTIS NUDO E SENZA VERGOGNA IN PARLAMENTO Quando l’industria dell’auto sostituisce le logiche del mercato alle leggi Europee e accetta supinamente il Wto senza una consultazione democratica vera e partecipata dal basso, di fatto sceglie un atto di fede ideologico della cultura del green deal - voluto e sostenuto dalla tecno finanza internazionale accettando una pianificazione “di stampo sovietico “e subendo ai vertici delle istituzioni ottimati cooptatiti, funzionali a tali assurdi e perversi obbiettivi . (Nuovo Giornale Nazionale)

Su altri media

Durante l’audizione di Carlo Tavares, amministratore delegato di Stellantis, è intervenuto Luigi Marattin, membro della Camera dei deputati della Repubblica Italiana, nonché economista ferrarese e fondatore dell’associazione Orizzonti liberali. (Estense.com)

Orsini (Confindustria): una pazzia. Landini (Cgil): serve intervento di Palazzo Chigi (Milano Finanza)

Tutti contro Tavares, politici e industriali: “Una follia le sue richieste di bonus” Già in Parlamento l’attesa audizione del top manager portoghese aveva suscitato critiche piuttosto serrate. Al punto di indire lo stesso top manager a parlare di “rabbia e livore” nei suoi confronti. (Vaielettrico.it)

La partita spietata tra Stellantis e la politica

Egregio Dott. TAVARES, Venerdi ho seguito con attenzione la Sua audizione in Parlamento e vorrei dirle alcune cose. Ci tengo tantissimo alla FIAT e al settore dell’auto che a Torino e all’Italia hanno dato un patrimonio industriale e di ricerca unico , anche perché offre e offrirà posti di lavoro ben retribuiti e di qualità per i giovani diplomati o laureati senza costringerli a cercare lavoro e futuro all’estero . (Il Torinese)

Salvini ha attaccato l'amministratore delegato di Stellantis, Carlos Tavares, dipingendo a tinte fosche la gestione della principale fabbrica di autovetture in Italia. "Si deve vergognare" ha detto il vicepremier. (Today.it)

Ma ci sono fatti, a mio avviso, un po’ trascurati. Durante l'audizione di Carlos Tavares alle commissioni riunite di Camera e Senato il fastidio era palpabile, da entrambe le parti. (Sky Tg24 )