Italia, attenta a Gonzalez/Molteni: il doppio temibile dell’Argentina

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

L’Italia è pronta per l’attesissimo esordio nelle finali di Coppa Davis 2024 a Malaga: la squadra di Filippo Volandri è la detentrice del titolo ed è la principale indiziata a confermarsi sul tetto del mondo, soprattutto dopo l’eliminazione della Spagna per mano dell’Olanda. Il percorso comincerà contro l’ostica Argentina, un incontro tutt’altro che banale. L’Argentina si presenta infatti a queste finali con due singolaristi competitivi anche sul veloce come Francisco Cerundolo e Tomas Martin Etcheverry: entrambi potrebbero essere schierati come numero due e quindi potrebbero mettere in difficoltà il secondo singolarista azzurro. (OA Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Nelle ultime ore, infatti, sembra prendere sempre più quota Lorenzo Musetti quale giocatore che aprirà il match con i sudamericani, vincendo un vero e proprio ballottaggio con Matteo Berrettini. (OA Sport)

L'Italia inizierà oggi pomeriggio la propria avventura nella Final 8 di Coppa Davis 2024 a Malaga e sfiderà l'Argentina, nazione che ha grande storia tennistica, ma che da qualche anno non ha più un top ten. (Fanpage.it)

Diritto, rovescio, soprattutto volèe per continuare a completare il suo bagaglio tecnico. A Malaga Jannik Sinner è tornato subito in campo per allenarsi in vista dell'incontro con l'Argentina. (la Repubblica)

Musetti: "Italia mi sento pronto. Sono più maturo e l'azzurro carica"

Terza giornata delle finali della Coppa Davis 2024 ed è il giorno del debutto dei campioni in carica: l' Italia . (Tuttosport)

Oltre al numero 1 del mondo, la squadra azzurra è composta da Lorenzo Musetti, Matteo Berrettini, Andrea Vavassori e Simone Bolelli. (Il Fatto Quotidiano)

Lo scorso anno non era arrivato a Malaga con grandi sensazioni, ma la stagione 2024 gli ha riservato tante gioie. L orenzo Musetti ha ricaricato le batterie. (La Gazzetta dello Sport)