LIVE Shakhtar-Atalanta, Champions League calcio in DIRETTA: servono punti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Dal Bologna al Bologna. Rossoblù centrali nel termine di paragone tra Shakhtar e Atalanta. Se gli arancionero hanno faticato al “Dall’Ara”, non è andata meglio agli uomini di Gasperini, nell’ultimo turno di Serie A. La Dea ha dimostrato di essere ancora lontana dalla migliore versione apprezzata nel corso degli anni. L’Atalanta ha faticato a concretizzare e non ha ancora trovato la giusta chiave di gioco, ad evidenziare un avvio di stagione sotto le aspettative ( 7 punti in 6 partite). (OA Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Shakhtar-Atalanta 0-3: cronaca del primo tempo (Fantacalcio ®)

Ottima prestazione e tre preziosi punti per l’Atalanta in Champions League, che sul neutro di Gelsenkirchen ottiene un perentorio 3-0 ai danni degli ucraini dello Shakhtar. (Valseriana News)

Nerazzurri a segno con Djimsiti, Lookman e Bellanova (LAPRESSE)

Atalanta, risultato europeo: 3-0 allo Shakhtar

Lookman si è mostrato soddisfatto del risultato, pur ammettendo di voler sempre fare di più, e ha sottolineato l'importanza di mantenere un alto livello di gioco sia in Europa che in Serie A. Dopo la brillante vittoria dell'Atalanta per 3-0 contro lo Shakhtar Donetsk, Ademola Lookman, autore di uno dei tre gol, ha parlato della prestazione della squadra a Sky Sport e della sua crescita personale. (Tutto Atalanta)

Curiosamente lo stesso 3-0 con cui la Dea aveva conquistato il primo successo in Europa League nel settembre 2017 contro l’Everton e in Champions League nel dicembre 2019 curiosamente proprio in casa dello Shakhtar Donetsk. (Quotidiano Sportivo)

Shakhtar-Atalanta, le pagelle Le pagelle di Shakhtar Donetsk-Atalanta 0-3: dominio nerazzurro a Gelsenkirchen, difesa solidissima, fasce brillanti e attacco che con Lookman continua a trovare soluzioni. (BergamoNews.it)