Trump, cosa non torna dell'attentato: il poliziotto sul tetto "scappato", il cecchino che non spara subito e la pubblicità di Crooks

Trump, cosa non torna dell'attentato: il poliziotto sul tetto scappato, il cecchino che non spara subito e la pubblicità di Crooks
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:
ilmessaggero.it ESTERI

Un attentato fallito. Il tentativo del ventenne Thomas Crooks di uccidere Trump non è riuscito. Ma una persona è morta e due sono state ferite. Se l'ex presidente è ancora vivo lo deve a una questione di millimetri. Quelli che separano la traiettoria del proiettile sparato a 150 metri di distanza e il movimento della testa del tycoon. Un'inclinazione che gli ha permesso di sopravvivere. Ma ci sono ancora dei punti oscuri. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

Lo dice all'ANSA lo scrittore irlandese Paul Lynch, vincitore del Booker Prize nel 2023, a Roma con il romanzo 'Il Canto del profeta' (66thand2nd) con cui sarà alla grande serata finale, il 16 luglio, del Festival Letterature. (Il Messaggero Veneto)

La rubrica esce in prima pagina su HuffPost e La Stampa ogni mattina, ma in video ha voce e colori nuovi. GUARDA TUTTE LE PUNTATE Metropolis è in streaming alle 18 dal lunedì al venerdì sulle piattaforme Gedi e on demand sul sito di Repubblica. (la Repubblica)

Giorgia Meloni ricorda la vittima dell’attentato a Trump: “Un italoamericano morto da eroe”

Le baracche e i bersagli dove Thomas Matthew Crooks andava a esercitarsi col fucile sono ben visibili alle spalle del cartello all’ingresso che dice: «Stop, tutti i membri del club devono registrarsi prima di proseguire». (Corriere della Sera)

Giorgia Meloni ricorda la vittima dell’attentato a Trump: “Un italoamericano morto da eroe” ROMA – Giorgia Meloni ricorda la vittima dell’attentato di Butler, durante il comizio di Trump in Pennsylvania. (Dire)