Corriere dello Sport: “Colpani-Fiorentina in fase di stallo. Ballano 5 milioni con il Monza, scontro sulla formula”

Corriere dello Sport: “Colpani-Fiorentina in fase di stallo. Ballano 5 milioni con il Monza, scontro sulla formula”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Labaro Viola SPORT

Proseguono serrati i contatti tra la Fiorentina e il Monza per Andrea Colpani. La negoziazione non ha subìto particolari scossoni in positivo, anzi, vive una fase di stallo legata in buona sostanza alla formula dell’operazione e alla decisione del club di Commisso non andare oltre certi limiti: i viola hanno proposto il prestito con diritto di riscatto, ma i brianzoli non volendone sapere hanno spinto per la cessione a titolo definitivo. (Labaro Viola)

Ne parlano anche altre fonti

Il racconto di Andrea Colpani da parte di chi lo ha allenato e visto crescere per la prima volta nel mondo dei professionisti. Violanews ne ha approfittato per parlare con Fabrizio Castori che Colpani lo ha allenato durante la stagione 2019/2020 in Serie B col Trapani. (Viola News)

Tuttosport, nelle sue pagine odierne, tratta anche il mercato della Fiorentina e scrive come i viola siano ancora interessati a Mateo Retegui, centravanti sondato in queste ultime ore da Juventus e... (Firenze Viola)

‘Manca il centrocampo ancora ma magari Palladino è il più tranquillo di tutti’ A Radio Bruno il giornalista e direttore di Italia7 Enzo Bucchioni ha scandagliato a tutto tondo l'attualità di casa Fiorentina, spaziando dal campo al mercato. (fiorentinanews.com)

Colpani, Sensi, Varane, Hummels: il mercato in Serie A si infiamma

La formula proposta dalla Fiorentina La Fiorentina come formula d'acquisto propone un prestito oneroso con diritto di riscatto, che può diventare obbligo al raggiungimento di determinate condizioni. (fiorentinanews.com)

La Nazione: "Caffè tra il dg Ferrari e la sindaca. Presto il faccia a faccia con i tecnici"; "Colpani: prestito e poi riscatto. Questi i titoli e le aperture dei principali quotidiani sportivi e politici, a tiratura sia nazionale che locale, in edicola questa mattina e relativi alla Fiorentina: (Firenze Viola)

In pole c’è appunto il Grifone, che ha visto respinta l’offerta presentata al Paok per Kotarski ed è tornato alla carica per il classe 1995, che ha dato già la sua disponibilità a trasferirsi in rossoblù. (Tuttosport)