Carnesecchi decisivo con l’Atalanta, Arsenal e le big lo osservano

Carnesecchi decisivo con l’Atalanta, Arsenal e le big lo osservano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Marco Carnesecchi si conferma un elemento chiave per l’Atalanta. Il giovane portiere, classe 2000, è stato determinante nel pareggio per 1-1 contro la Lazio all’Olimpico, mantenendo la sua squadra in partita con parate decisive prima del gol di Brescianini nel finale. Con la sicurezza di essere titolare, grazie all’assenza di concorrenza da parte di Musso, Carnesecchi sta dimostrando grande serenità mentale e prestazioni di alto livello, sia in Serie A che in Champions League. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri giornali

La squadra di Riccardo Calafiori (in campo fino al 78') resta a -6 dalla capolista Liverpool, ma deve recuperare una partita. (La Gazzetta dello Sport)

Inizia con un successo il 2025 dell'Arsenal che passa per 3-1 sul campo del Brentford nel 19° turno di Premier League. Tre punti preziosi per i Gunners che lasciano le Bees a quota 24, al 12° posto in classifica, per i ragazzi di Frank è il terzo ko nelle ultime quattro. (Tuttosport)

Secondo posto ripreso scavalcando il Nottingham Forest e portandosi a -6 dal Liverpool, che però ha una partita in più da disputare. Vittoria sicura per i Gunners, che dopo un primo tempo in equilibrio si impone nella ripresa grazie alle reti di Jesus, Merino e Martinelli. (OneFootball - Italiano)

Arsenal, rimonta show: tris al Brentford, Arteta ora è 2° a -6 dal Liverpool

Leggi tutta la notizia Arsenal's Italian defender #33 Riccardo... (Virgilio)

Lo svantaggio potrebbe crescere, visto che l’imprendibile squadra di Slot deve recuperare il derby con l’Everton, ma l’Arsenal con questo successo si conferma la prima delle altre. L’Arsenal ha tutte le intenzioni di essere l’anti Liverpool. (La Gazzetta dello Sport)

PRESTAZIONE BUONA – Marco Carnesecchi, grande protagonista della partita tra Inter e Atalanta con le sue parate, ha parlato a Mediaset: «Abbiamo fatto la nostra partita, siamo contenti, abbiamo subito un gol in un mezzo in un casino, la nostra partita l’abbiamo fatta contro una squadra fortissima. (Inter-News)