Sinner reagisce alla gaffe della giornalista sulla TV americana: "Mi sarebbe piaciuto". Ridono tutti

Sinner reagisce alla gaffe della giornalista sulla TV americana: Mi sarebbe piaciuto. Ridono tutti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Video suggerito 46 Jannik Sinner trasforma la gaffe dell'intervistatrice in una battuta e salva sulla linea una domanda nata male dimenticando che match del genere si vincono al meglio dei tre e non due set. Nella risposta del campione degli US Open si può leggere anche tutto il pathos provato quando, nel terzo set, Taylor Fritz gli ha dato filo da torcere e ha dovuto dare fondo a tutta la propria classe per batterlo e conquistare il secondo Slam della stagione (dopo gli Australian Open). (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

italyphotopress Dopo il trionfo di Jannik Sinner agli Us Open, Darren Cahill ha rilasciato una lunga intervista a Espn parlando degli ultimi mesi complicati vissuti da tutto il team del numero uno al mondo. (Sport Mediaset)

«Un hamburger e una coca-cola, ho festeggiato così con il mio team. Sinner Style, sempre in nome del collettivo. (la Repubblica)

Quella di Sinner è una dittatura: gli avversari non fanno più paura L’avevamo scritto a fine agosto: sulla carta gli US Open erano il suo torneo. Ma siccome il vangelo secondo Brad Gilbert (già numero 4 al mondo, poi coach storico di Andre Agassi e oggi di Coco Gauff) recita che “il tennis si gioca sulla terra, sull’erba e sul cemento, ma non sulla carta”, Jannik Sinner ha voluto regalarci la più bella delle conferme. (Today.it)

Sinner, il bacio ad Anna Kalinskaya e la dedica alla zia malata: i primi pensieri dopo la vittoria nello Us Open

Un anno eccezionale quello vissuto da Sinner che a soli 23 anni ha raggiunto il primo posto nella classifica mondiale maschile di tennis da giugno 2024. (Wall Street Italia)

Un dato che lascia a bocca aperta, il bilancio dei match giocati a 'testa libera' (prima del caso Clostebol e dopo la sentenza di assoluzione dell'Itia): 24 partite giocate, 24 vittorie... (Sky Sport)

Il primo pensiero di Jannik Sinner una volta battuto Taylor Fritz nella finale degli Us Open — il suo secondo Slam di questo incredibile 2024 — è ancora una volta per la famiglia, anche come concetto allargato. (Corriere della Sera)