FOTO – De Gea a Nadal: “Il miglior sportivo spagnolo, tennis mai più lo stesso”

FOTO – De Gea a Nadal: “Il miglior sportivo spagnolo, tennis mai più lo stesso”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

Che belle le parole di De Gea per un suo connazionale, icona di un altro sport Redazione VN 11 ottobre 2024 (modifica il 11 ottobre 2024 | 16:19) Ieri è stato il giorno dell'annuncio, da parte di Rafael Nadal, dell'addio al tennis: il leggendario maiorchino, agli inizi della sua carriera, ha scattato una foto con un giovanissimo David De Gea, che oggi ha voluto postarla assieme al suo messaggio di saluto a Rafa. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Soprattutto che a volte bisogna anteporre le difficoltà personali, ha superato grandissimi ostacoli. Ha insegnato la cultura dello sport e credo che tanti dei campioni di oggi abbiano capito che è importante fare le cose con il sorriso». (Corriere della Sera)

Per ogni disciplina, c’è chi è riuscito a essere tra i primissimi di ogni tempo e se si parla di tennis, non si può non menzionare Rafael Nadal. Rafael Nadal ha emozionato il mondo dando il suo addio al tennis giocato dopo una carriera strabiliante: occhio, però, alla carica di presidente (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Rafa Nadal ha annunciato l'addio al tennis e molti sono stati gli attestati di stima dei tanti fan, compresi quelli più famosi, come il portiere viola spagnolo, David De Gea. Uno dei migliori di sempre e hai reso orgoglioso il nostro paese. (Firenze Viola)

Nadal, e ora? Dalla Spagna uno scenario irreale: “Ha tutti i requisiti”

Allora Federer è già Federer, è il numero uno del mondo, ha già sollevato quattro volte i trofei degli slam. Nadal è numero cinque del mondo ma non ha mai vinto né lì, né a Wimbledon, né in Australia o a New York. (Undici)

Ha anche ammesso che gli ultimi anni sono stati molto duri. Verissimo e umanissimo: da Ali a Totti, la lista di chi mal percorre il viale … (Il Fatto Quotidiano)

Nonostante il fisico gli avesse dato diverse noie negli ultimi anni, lo spagnolo aveva resistito tornando a giocare nei tornei principali. Nella giornata di giovedì è arrivata la decisione ufficiale del tennista, che ha definitivamente appeso la "racchetta al chiodo". (Tuttosport)