L'effetto Nadal: i biglietti in rivendita per la Coppa Davis sono arrivati a costare 33.000 euro (As)

L'effetto Nadal: i biglietti in rivendita per la Coppa Davis sono arrivati a costare 33.000 euro (As)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

'I biglietti per Malaga sono già esauriti da settimane. La piattaforma di rivendita Viagogo chiede già dai 1.500 euro ai 33.600 euro a biglietto per i quarti' Spain's Rafael Nadal... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri media

Dopo averlo già celebrato ieri, oggi ha postato una foto di lui e Nadal, giovanissimi, in posa, con la frase: "Fin da piccolo guardandoti giocare, mi hai fatto innamorare dello sport. Rafa Nadal ha annunciato l'addio al tennis e molti sono stati gli attestati di stima dei tanti fan, compresi quelli più famosi, come il portiere viola spagnolo, David De Gea. (Firenze Viola)

«La verità — inizia il video del tennista spagnolo mentre scorrono le immagini della sua straordinaria carriera: 22 slam vinti tra cui 14 Roland Garros, due Wimbledon, due Australian Open e quattro Us Open, 36 Masters 1000, due medaglie d’oro alle Olimpiadi e cinque Coppe Davis, 92 titoli Atp e 1080 vittorie nel circuito — è che sono stati anni difficili, gli ultimi due in particolare, non riuscivo a giocare senza limitazioni. (Corriere della Sera)

Tweener, vincenti di dritto, recuperi in allungo e non solo: sono soltanto una parte dei punti più belli di Rafael Nadal nella sua lunga (e vincente) carriera. Nella clip alcuni dei migliori colpi del tennista maiorchino (Sky Sport)

Nadal, l'omaggio di Djokovic al suo rivale di sempre: il post

L'addio di Nadal al tennis: storia di un campione che ha segnato un'era (La Stampa)

Se la vita è un sogno (però i sogni non sempre aiutano a viverla meglio: negli ultimi due anni Nadal si è illuso di essere ancora un tennista professionista ricavandone in cambio indicibili sofferenze fisiche), il 24 novembre 2024 è una domenica con il canovaccio già scritto: a Malaga, la Coppa Davis verrà assegnata al doppio decisivo tra Italia e Spagna; in campo il numero uno, l’icona e l’erede: Jannik Sinner, Rafa Nadal e Carlos Alcaraz. (Corriere della Sera)

"Un post non è sufficiente per esprimere il rispetto che ho per te e per quello che hai fatto per il nostro sport" (Adnkronos)