Toni Nadal torna al 2005: “I dottori ci dissero che la lesione al piede avrebbe terminato subito la carriera di Rafa”

Toni Nadal torna al 2005: “I dottori ci dissero che la lesione al piede avrebbe terminato subito la carriera di Rafa”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LiveTennis.it SPORT

Uno degli aspetti più iconici nella carriera di Rafael Nadal è certamente il suo strapotere fisico, quell’energia incredibile che gli ha permesso di spingere la palla con vigore, effettuare difese estreme e lottare su ogni palla per ore ed ore, diventando quasi impossibile da superare sul piano della lotta e resistenza. Un tennis così estremo sul piano atletico che, come si dice in gergo, “gli ha presentato il conto” più volte, con tanti infortuni più o meno gravi. (LiveTennis.it)

Su altre fonti

Dopo averlo già celebrato ieri, oggi ha postato una foto di lui e Nadal, giovanissimi, in posa, con la frase: "Fin da piccolo guardandoti giocare, mi hai fatto innamorare dello sport. Uno dei migliori di sempre e hai reso orgoglioso il nostro paese. (Firenze Viola)

La piattaforma di rivendita Viagogo chiede già dai 1.500 euro ai 33.600 euro a biglietto per i quarti' Spain's Rafael Nadal... 'I biglietti per Malaga sono già esauriti da settimane. (Virgilio)

Redazione VN 11 ottobre 2024 (modifica il 11 ottobre 2024 | 16:19) Che belle le parole di De Gea per un suo connazionale, icona di un altro sport (Viola News)

Incredibile: si arriva a chiedere 33.600 euro per un biglietto di Davis Cup per l’addio di Nadal

Ha vinto molto, tutto, avete l’inverno per rivedervi i suoi 22 Slam, le sue cinque Davis e i due ori olimpici. Ha sognato, lottato, ruggito, ma soprattutto ha sputato fuoco come i draghi. (la Repubblica)

Non solo per il suo palmares, 22 titoli Slam, secondo solo a Novak Djokovic (24), ma per il suo stile, una tecnica unica, inimitabile, per la sua correttezza, per la passione che ha messo in in ogni sua rincorsa alla pallina da un angolo all’altro del campo. (L'Unione Sarda.it)

Un problema che molti artisti internazionali stanno sollevando da tempo, ma per il quale c’è grande difficoltà nel trovare una soluzione. Anche il tennis in Spagna è caduto nelle spire di questo mercato parallelo, con richieste da capogiro per assistere all’ultimo “ballo” di Rafael Nadal alla prossima Final 8 di Davis Cup in quel di Malaga. (LiveTennis.it)