Sorpasso di Djokovic in classifica, tifosi senza parole

Sorpasso di Djokovic in classifica, tifosi senza parole
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

Novak Djokovic è davvero infinito: il campionissimo serbo ha appena realizzato uno storico sorpasso in classifica. Il percorso di Novak Djokovic nel Masters 1000 di Shanghai ha dato sicuramente soddisfazioni ai suoi tanti tifosi. Il serbo si è agevolmente sbarazzato di Michelsen, Cobolli e Safiullin battendo tutti e tre gli avversari in due set: chi gli ha dato un po’ più filo da torcere è lo statunitense, sconfitto in entrambi i set al tie-break. (MilanLive.it)

La notizia riportata su altri giornali

Da allora il ragazzino di Manacor, in quel rettangolo di 23,87 metri per (quasi) undici che delimita il campo da tennis, di strada ne ha fatta tanta. È la massima di Rafael Nadal, il principio che ha guidato una carriera irripetibile iniziata il 29 aprile 2002 quando, appena sedicenne, fece il suo vittorioso esordio a Maiorca in un piccolo torneo Itf. (ilgazzettino.it)

È stato un Don Chisciotte riuscito. Ha sognato, lottato, ruggito, ma soprattutto ha sputato fuoco come i draghi. (la Repubblica)

'I biglietti per Malaga sono già esauriti da settimane. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Djokovic elogia la "tenacia, l'impegno e lo spirito combattivo" di Nadal

Tatiana Garbin, capitana della squadra femminile della Nazionale di tennis italiana ha voluto ricordare così Nadal: «Non ci sono dubbi. Ha insegnato la cultura dello sport e credo che tanti dei campioni di oggi abbiano capito che è importante fare le cose con il sorriso». (Corriere della Sera)

Lo scrittore spagnolo su El Paìs: “Non ho idea di come sia Nadal fuori dal campo e non me ne frega niente: l’autentico sé di un tennista è nel suo tennis” (IlNapolista)

Il serbo ha rivolto tanti complimenti al rivale spagnolo, che ieri ha annunciato l'avvicinarsi della fine della sua carriera tennistica (Diretta)