Cajuste in uscita dal Napoli, non rientra nel progetto di Conte: può restare in Serie A!

Cajuste in uscita dal Napoli, non rientra nel progetto di Conte: può restare in Serie A!
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Jens Cajuste può lasciare il Napoli nelle prossime settimane. Il calciatore svedese non rientra nei piani di Antonio Conte. In casa Napoli è in corso una vera e propria rivoluzione in vista della nuova stagione. Con l’avvento di Antonio Conte, diversi giocatori hanno perso il proprio posto in squadra. Alcuni azzurri son costretti a cercarsi una nuova sistemazione in vista dei prossimi anni. Tra i possibili partenti c’è senza dubbio Jens Cajuste. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altre testate

L'operazione che porterà Valentin Carboni al Marsiglia di De Zerbi può davvero cambiare il mercato in entrata dell'Inter? Il Corriere dello Sport non caldeggia l'ipotesi, visto che con il solo incasso del prestito oneroso non si potrà fare molto. (L'Interista)

CAMBIO – Oaktree sta imponendo in questa estate la sua linea da seguire. L’Inter si deve assolutamente adeguare e anche i nuovi colpi lo faranno. La proprietà americana pensa sul lungo termine e spinge per acquisti di giocatori under 30, perché non deve rimanere per tanti anni al comando dell’Inter. (Inter-News)

Valentin Carboni Marsiglia – Il lungo corteggiamento di queste settimane alla fine sembra stia portando al traguardo: il Marsiglia si avvicina a grandi passi a Valentin Carboni, con l’Inter che adesso apre. (FantaMaster)

Kiwior il colpo ideale per Oaktree e l’Inter. Un problema – SI

Il mercato dell’Inter fatica a decollare a causa delle restrizioni imposte dalla nuova proprietà. Marotta e Ausilio fino ad oggi erano abituati ad una certa libertà di manovra sotto le direttive di Suning, adesso però con Oaktree è cambiato tutto. (Minuti Di Recupero)

Simone Inzaghi segue esattamente la corrente contraria rispetto a quella intrapresa da Oaktree con l’Inter. Tuttosport definisce il motivo principale, che riguarda il mercato. (Inter-News)

Jakub Kiwior sarebbe il colpo ideale per il futuro dell’Inter in difesa. Non solo giovane, ma anche con grande esperienza in Serie A. Gianluigi Longari cita però un problema su Sportitalia. (Inter-News)