Inter, cedere Arnautovic e Correa non basterà per Gudmundsson! Terza cessione

Inter, cedere Arnautovic e Correa non basterà per Gudmundsson! Terza cessione
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

L’Inter continua a lavorare sul mercato con l’obiettivo di rafforzare la rosa. Albert Gudmundsson resta uno degli obiettivi del club. La strada per arrivare al giocatore è complessa e richiede una serie di movimenti strategici. Ecco perché le cessioni di Joaquin Correa e Marko Arnautovic potrebbero non bastare. SLOT OCCUPATI – Attualmente, gli slot in attacco dell’Inter sono tutti occupati. Lautaro Martinez e Marcus Thuram sono i titolari indiscussi, con Mehdi Taremi come primo sostituto. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

In Francia sono sicuri: il futuro di Valentin Carboni sarà con Roberto De Zerbi. (Calciomercato.com)

Jens Cajuste può lasciare il Napoli nelle prossime settimane. Il calciatore svedese non rientra nei piani di Antonio Conte. Tra i possibili partenti c’è senza dubbio Jens Cajuste. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

DIFESA – Gianluigi Longari racconta la situazione all’Inter e rimanda a Jakub Kiwior: «Chi non ha visto ancora decollare la sua estate è invece l’Inter. Sia per la consapevolezza di essersi mossi in anticipo dall’alto della superiorità palesata lo scorso campionato, che per le due correnti che albergano in società. (Inter-News)

CARBONI-MARSIGLIA, CI SIAMO! E l'INTER non lo perderà! Real e CITY su BASTONI: il RETROSCENA

In attesa di Correa e Arnautovic, Carboni al Marsiglia: "Tesoretto per l'obiettivo Gudmundsson" (L'Interista)

INVESTIMENTO – L’Inter ha trovato l’accordo per la cessione di Valentin Carboni all’Olympique Marsiglia. Prestito di 4-5 milioni di euro e diritto di riscatto a 35, perciò l’incasso si aggira attorno ai 40 totali. (Inter-News)

L'agente Tinti svela un doppio retroscena di mercato su Bastoni. Valentin Carboni ad un passo dal Marsiglia, trattativa ai dettagli: il club nerazzurro manterrà il controllo sul cartellino. (Fcinternews.it)