Barcellona-Benfica: dove vederla in tv e streaming, probabili formazioni e orario

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Torna la Champions League con il ritorno degli ottavi di finale. Al termine di questo turno verranno decretate le squadre che accederanno ai quarti di finale. Domani il Barcellona scende in campo per il secondo atto contro il Benfica, ripartendo dalla vittoria per 1-0 dell'andata. Al Da Luz il match è stato deciso da Raphinha, nonostante l'inferiorità numerica dei blaugrana. Il Barça vuole archiviare il passaggio del turno e si affida ai suoi talenti cristallini, su tutti Lamine Yamal. (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

Barcellona, Lamine Yamal e Raphinha incantano e trascinano i blaugrana alla vittoria con il Benfica e al passaggio ai quarti di Champions League (CalcioNews24.com)

Nella gara di andata degli ottavi di finale di Champions League, il Barcellona ha dimostrato di essere una delle squadre più attrezzate per la vittoria finale. Questa pagina contiene link di affiliazione. (Goal Italia)

Le due squadre scendono in campo per la gara di andata degli ottavi di finale della Champions League 2024/25. Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Lille Borussia Dortmund tv streaming. (Calcio e Finanza)

Ecco le formazioni titolari di Inter-Feyenoord, Inzaghi con Sommer e Taremi. La partita di ritorno degli ottavi di finale vede i nerazzurri pronti a difendere il vantaggio di due reti accumulato a Rotterdam. (Diretta)

Gli azulgrana non perdono tempo e dopo 10 minuti raddoppiano: strepitoso doppio dribbling dentro l'area di Yamal che con il contagiri serve sul secondo palo Raphinha che deve solo appoggiare la sfera in rete per l'1-0 ovvero 2-0 Barça. (Tuttosport)

Il mondo ai piedi di Lamine Yamal: gol, assist e altro record per il gioiellino del Barcellona 17 anni e 241 giorni. Non ha ancora l'età per prendere la patente, né per votare alle elezioni o altro. (Diretta)