Pronostico Barcellona-Benfica, lusitani a caccia dell'impresa ma...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fschio d’inizio alle 18.45, il primo biglietto a disposizione per i quarti di finale della Champions League è quello in palio tra Barcellona e Benfica . All’andata, a Lisbona, i catalani si sono imposti per 1-0 e adesso hanno anche il vantaggio di giocare in casa con ottime possibilità di concedere il bis e accedere al turno successivo. Segno "1" probabile per i bookie La formazione guidata da Hansi Flick è prima in classifica ne LaLiga a pari punti con il Real Madrid (ma con una partita in meno visto che nel fine settimana appena trascorso non ha disputato il suo match con l’Osasuna per l’improvvisa morte del suo medico) e viene da una striscia di sei vittorie consecutive con 19 reti realizzate e soltanto 2 incassate. (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altre testate
Dove vedere Lille Borussia Dortmund tv streaming – La Champions League è su Sky La competizione più importante a livello di club in Europa sarà visibile su Sky. Insieme a NOW (CLICCA PER ABBONARTI), la pay tv di Comcast trasmetterà in esclusiva 185 delle 203 partite della stagione 2024/2025, dai playoff dei preliminari di agosto, ai primi incontri della nuova classifica unica fino alla finale di Monaco di Baviera del 31 maggio 2025. (Calcio e Finanza)
I blaugrana affrontano i portoghesi nella gara di ritorno degli ottavi di finale: dove vedere la sfida in tv, streaming e le formazioni dell'incontro. Nella gara di andata degli ottavi di finale di Champions League, il Barcellona ha dimostrato di essere una delle squadre più attrezzate per la vittoria finale. (Goal Italia)
17 anni e 241 giorni. Non ha ancora l'età per prendere la patente, né per votare alle elezioni o altro. Il mondo ai piedi di Lamine Yamal: gol, assist e altro record per il gioiellino del Barcellona (Diretta)
Il Barcellona è stata la prima squadra a passare ai quarti di finale di Champions League. Alle 18.45 contro il Benfica i blaugrana vincono con un 3-1 ben diverso dalle sofferenze dell’andata: in 11 contro 11 la squadra di Flick si diverte e diverte i tifosi in una gara dove la luce la accendono Raphinha e Lamine Yamal. (CalcioNews24.com)
IN EVIDENZA Dopo il weekend di calcio caratterizzato dai campionati nazionali, torna il calcio europeo con la Champions League e le altre competizioni continentali. Segui di seguito tutti gli aggiornamenti e le notizie più importanti sul nostro tracker (Diretta)
Gli azulgrana non perdono tempo e dopo 10 minuti raddoppiano: strepitoso doppio dribbling dentro l'area di Yamal che con il contagiri serve sul secondo palo Raphinha che deve solo appoggiare la sfera in rete per l'1-0 ovvero 2-0 Barça. (Tuttosport)