Dove vedere Lille Borussia Dortmund tv streaming: guarda la partita in diretta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Lille Borussia Dortmund tv streaming. Le due squadre scendono in campo per la gara di andata degli ottavi di finale della Champions League 2024/25. Dove vedere Lille Borussia Dortmund tv streaming – La Champions League è su Sky La competizione più importante a livello di club in Europa sarà visibile su Sky. Insieme a NOW (CLICCA PER ABBONARTI), la pay tv di Comcast trasmetterà in esclusiva 185 delle 203 partite della stagione 2024/2025, dai playoff dei preliminari di agosto, ai primi incontri della nuova classifica unica fino alla finale di Monaco di Baviera del 31 maggio 2025. (Calcio e Finanza)
Se ne è parlato anche su altre testate
Nella gara di andata degli ottavi di finale di Champions League, il Barcellona ha dimostrato di essere una delle squadre più attrezzate per la vittoria finale. I blaugrana affrontano i portoghesi nella gara di ritorno degli ottavi di finale: dove vedere la sfida in tv, streaming e le formazioni dell'incontro. (Goal Italia)
Non potrete sceglierci come viceallenatori, ma anche la redazione di Fantacalcio. Mario Giunta: Olmo (+6) (Fantacalcio ®)
Il mondo ai piedi di Lamine Yamal: gol, assist e altro record per il gioiellino del Barcellona 17 anni e 241 giorni. Non ha ancora l'età per prendere la patente, né per votare alle elezioni o altro. (Diretta)
Il Barcellona è la prima squadra qualificata ufficialmente ai quarti di finale di Champions League: allo stadio Olimpico i ragazzi di Flick battono il Benfica 3-1 (4-1) nel segno di Yacine Yamal . (Tuttosport)
Il Barcellona è stata la prima squadra a passare ai quarti di finale di Champions League. Alle 18.45 contro il Benfica i blaugrana vincono con un 3-1 ben diverso dalle sofferenze dell’andata: in 11 contro 11 la squadra di Flick si diverte e diverte i tifosi in una gara dove la luce la accendono Raphinha e Lamine Yamal. (CalcioNews24.com)
IN EVIDENZA Ecco le formazioni titolari di Inter-Feyenoord, Inzaghi con Sommer e Taremi. La partita di ritorno degli ottavi di finale vede i nerazzurri pronti a difendere il vantaggio di due reti accumulato a Rotterdam. (Diretta)