Cagliari-Verona, Nicola: “Migliorare alcune dinamiche, la pressione…”

Cagliari-Verona, Nicola: “Migliorare alcune dinamiche, la pressione…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Davide Nicola ha parlato in conferenza alla vigilia della sfida diretta contro l’Hellas Verona in programma a Cagliari. Le dichiarazioni principali del tecnico rossoblù: “Squadra tosta, sarà partita difficilissima, interessa poco del ritiro, so della forza dell’avversario, una squadra attrezzata per fare il campionato che deve fare, sarà molto importante che ci darà l’opportunità di migliorare alcune dinamiche. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre testate

Inter-Lipsia sarà la quinta sfida di questa Champions League per le due compagini. Queste le ultime novità relative al club meneghino in vista del match. (Inter-News)

SFIDA – Manca sempre meno a Inter-Lipsia, sfida di Champions League numero cinque. I nerazzurri vanno a caccia della quarta vittoria di fila, dopo quelle contro Stella Rossa, Young Boys e Arsenal. Con un altro successo, la Beneamata è praticamente ad un passo dalla qualificazione diretta agli ottavi di finale. (Inter-News)

A oggi è difficile rispondere con esattezza a questa domanda. Probabile quindi che Acerbi possa tornare a disposizione di Inzaghi per il match di Serie A di venerdì 6 dicembre al Meazza contro il Parma, anche se non è da escludere uno stop ancora più lungo. (Eurosport IT)

Inter-Lipsia, indizi sulla probabile formazione di Inzaghi in allenamento

Sabato alle 15:00 gli uomini di Inzaghi hanno surclassato gli scaligeri con Nella Milano nerazzurra si è già tornati al lavoro dopo la vittoriosa trasferta di Verona. (Spazio Inter)

AGGIORNAMENTI – Questa mattina la squadra di Simone Inzaghi è scesa sul prato di San Siro per preparare Inter-Lipsia. L’allenamento alla vigilia della sfida di Champions League, iniziato alle ore 11.30 e aperto parzialmente alla stampa, è utile per scoprire qualcosa in più sulle intenzioni del mister piacentino. (Inter-News)

PROVE IN ALLENAMENTO – La squadra di Simone Inzaghi si è ormai messa alle spalle l’ampia vittoria in campionato contro il Verona. All’orizzonte c’è Inter-Lipsia, in scena domani sera a San Siro. Proprio in vista della quinta gara di Champions League i nerazzurri sono scesi sul prato del ‘Giuseppe Meazza’ questa mattina, dove si è svolta la rifinitura. (Inter-News)

Cagliari-Verona, Nicola: “Migliorare alcune dinamiche, la pressione…”