Ascolti tv, “L’anno che verrà” batte tutti. Sul podio Canale 5 e “Gli aristogatti”

Ascolti tv, “L’anno che verrà” batte tutti. Sul podio Canale 5 e “Gli aristogatti”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:

E’ stata Rai 1 la rete preferita dagli italiani per farsi accompagnare dal vecchio al nuovo anno: L’anno che verrà, lo show condotto da Marco Liorni, è stato seguito da 5 milioni 383 mila spettatori pari al 36.79% di share. Una serata di musica, ospiti alcuni degli artisti italiani più amati dal pubblico, caratterizzata però anche dalla doppia gaffe, sul finale, diventata virale sui social e che ha costretto il conduttore a scusarsi con il pubblico a casa. (la Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Rai: Il 2025 inizia con un successo Vince L’Anno che verrà, oltre metà platea televisiva per il brindisi di mezzanotte (Rai Storia)

Il Capodanno di Rai 1, L’Anno che Verrà, bissa la sua presenza in Calabria: quest’anno sarà ospitato sul lungomare Italo Falcomatà di Reggio Calabria. (Corriere della Sera)

Il Rospo comune è diffuso in tutto il territorio italiano, dalle pianure alle zone montuose, con l’eccezione di alcune isole minori. (Corriere di Lamezia)

’L’anno che verra’,. Emma Del Toro sul palco

La Polizia di Stato di Reggio Calabria ha arrestato due uomini, rispettivamente di 50 e 34 anni, sorpresi nella flagranza dei reati di combustione illecita di rifiuti, attività di gestione rifiuti non autorizzata, ricettazione e getto pericoloso di cose, tutti commessi in concorso tra loro. (Corriere di Lamezia)

Anche il prossimo anno il Capodanno di Rai 1 si terrà in Calabria, per la terza stagione consecutiva. Dopo i grandi successi di Crotone e Reggio Calabria, anche la Notte di San Silvestro tra 2025 e 2026 sarà scandita dal countdown della principale rete nazionale nella Regione più meridionale dell’Italia peninsulare. (StrettoWeb)

’L’anno che verrà’ in diretta su Rai 1 è stata la trasmissione più seguita e sul palco di Reggio Calabria si sono alternati tanti artisti famosi. Tra chi, e sono tanti, il passaggio tra 2024 e 2025 ha deciso di ’gustarselo’ in casa, l’attesa ha trovato un valido alleato nella televisione, tra musica e festeggiamenti da vivere sul piccolo schermo. (LA NAZIONE)