Capodanno RAI, ufficiale anche il prossimo anno in Calabria. E parte il toto-città, con qualche indizio…
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Anche il prossimo anno il Capodanno di Rai 1 si terrà in Calabria, per la terza stagione consecutiva. Dopo i grandi successi di Crotone e Reggio Calabria, anche la Notte di San Silvestro tra 2025 e 2026 sarà scandita dal countdown della principale rete nazionale nella Regione più meridionale dell’Italia peninsulare. L’annuncio del conduttore Marco Liorni, in chiusura della trasmissione di Reggio Calabria la scorsa notte di San Silvestro, trova riscontri e conferme ufficiali: l’accordo biennale è stato prolungato, la Calabria ha trovato molto positive le ricadute della visibilità in RAI e la RAI è stata molto bene in Calabria. (StrettoWeb)
Se ne è parlato anche su altri media
Una serata di musica, ospiti alcuni degli artisti italiani più amati dal pubblico, caratterizzata però anche dalla doppia gaffe, sul finale, diventata virale sui social e che ha costretto il conduttore a scusarsi con il pubblico a casa. (la Repubblica)
’L’anno che verrà’ in diretta su Rai 1 è stata la trasmissione più seguita e sul palco di Reggio Calabria si sono alternati tanti artisti famosi. Uno spettacolo, condotto da Marco Liorni, che ha visto protagonista assoluto anche il corpo di ballo che ha accompagnato tante esibizioni di cantanti e musicisti. (LA NAZIONE)
Vince L’Anno che verrà, oltre metà platea televisiva per il brindisi di mezzanotte Rai 1 si conferma rete leader anche l’ultimo giorno dell’anno. Anche con questa edizione il capodanno in tv, prodotto dalla Direzione intrattenimento prime time, è risultato il programma più visto dagli italiani per salutare il nuovo anno: L'anno che verrà, in onda per il secondo anno dalla Calabria, dalla centralissima Piazza Indipendenza a Reggio Calabria, e condotto per la prima volta da Marco Liorni, è stato il programma più visto dell'ultima sera del 2024. (Rai Storia)
Il Prefetto Clara Vaccaro mostra piena soddisfazione per l’ottima riuscita della manifestazione “L’Anno che verrà”, organizzata dalla RAI a Piazza Indipendenza in occasione del Capodanno 2025. (CityNow)
Il Capodanno Rai di Reggio Calabria è stato un successo di share e ha registrato anche i pareri più che positivi dei reggini (VIDEO). Un debutto coi fiocchi per Marco Liorni che, a parte le vili accuse social, ha condotto la serata egregiamente con il suo stile elegante, facendosi anche trasportare un po’ dall’entusiasmo e dal clima di festa presente. (StrettoWeb)
A seguito di una segnalazione giunta alla Sala Operativa della Questura, diversi equipaggi delle Volanti hanno raggiuntoArghillà, dove due soggetti erano intenti a bruciare matasse di rame. (Corriere di Lamezia)