''L'anno che verrà''

''L'anno che verrà''
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:

Rai: Il 2025 inizia con un successo Vince L’Anno che verrà, oltre metà platea televisiva per il brindisi di mezzanotte Rai 1 si conferma rete leader anche l’ultimo giorno dell’anno. Anche con questa edizione il capodanno in tv, prodotto dalla Direzione intrattenimento prime time, è risultato il programma più visto dagli italiani per salutare il nuovo anno: L'anno che verrà, in onda per il secondo anno dalla Calabria, dalla centralissima Piazza Indipendenza a Reggio Calabria, e condotto per la prima volta da Marco Liorni, è stato il programma più visto dell'ultima sera del 2024. (Rai Storia)

Ne parlano anche altri giornali

Il Prefetto Clara Vaccaro mostra piena soddisfazione per l’ottima riuscita della manifestazione “L’Anno che verrà”, organizzata dalla RAI a Piazza Indipendenza in occasione del Capodanno 2025. (CityNow)

A seguito di una segnalazione giunta alla Sala Operativa della Questura, diversi equipaggi delle Volanti hanno raggiuntoArghillà, dove due soggetti erano intenti a bruciare matasse di rame. (Corriere di Lamezia)

Il Capodanno di Rai 1, L’Anno che Verrà, bissa la sua presenza in Calabria: quest’anno sarà ospitato sul lungomare Italo Falcomatà di Reggio Calabria. (Corriere della Sera)

Ascolti tv, “L’anno che verrà” batte tutti. Sul podio Canale 5 e “Gli aristogatti”

Anche il prossimo anno il Capodanno di Rai 1 si terrà in Calabria, per la terza stagione consecutiva. Dopo i grandi successi di Crotone e Reggio Calabria, anche la Notte di San Silvestro tra 2025 e 2026 sarà scandita dal countdown della principale rete nazionale nella Regione più meridionale dell’Italia peninsulare. (StrettoWeb)

Il conduttore Rai ha postato sui social un video riepilogativo dei suoi giorni a Reggio Calabria con una serie di scatti che lo immortalano prima, dopo e durante lo show. (StrettoWeb)

E’ stata Rai 1 la rete preferita dagli italiani per farsi accompagnare dal vecchio al nuovo anno: L’anno che verrà, lo show condotto da Marco Liorni, è stato seguito da 5 milioni 383 mila spettatori pari al 36.79% di share. (la Repubblica)