Reggio, il Prefetto Vaccaro: “L’Anno che verrà un successo di sicurezza”

Reggio, il Prefetto Vaccaro: “L’Anno che verrà un successo di sicurezza”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:

Il Prefetto Clara Vaccaro mostra piena soddisfazione per l’ottima riuscita della manifestazione “L’Anno che verrà”, organizzata dalla RAI a Piazza Indipendenza in occasione del Capodanno 2025. Un sentito ringraziamento a tutte le componenti che hanno assicurato, con il coordinamento della Prefettura e l’impegno e la professionalità di centinaia di persone, la cornice di sicurezza idonea allo svolgimento dell’evento. (CityNow)

Ne parlano anche altri media

Tra chi, e sono tanti, il passaggio tra 2024 e 2025 ha deciso di ’gustarselo’ in casa, l’attesa ha trovato un valido alleato nella televisione, tra musica e festeggiamenti da vivere sul piccolo schermo. (LA NAZIONE)

L’annuncio del conduttore Marco Liorni, in chiusura della trasmissione di Reggio Calabria la scorsa notte di San Silvestro, trova riscontri e conferme ufficiali: l’accordo biennale è stato prolungato, la Calabria ha trovato molto positive le ricadute della visibilità in RAI e la RAI è stata molto bene in Calabria. (StrettoWeb)

La Polizia di Stato di Reggio Calabria ha arrestato due uomini, rispettivamente di 50 e 34 anni, sorpresi nella flagranza dei reati di combustione illecita di rifiuti, attività di gestione rifiuti non autorizzata, ricettazione e getto pericoloso di cose, tutti commessi in concorso tra loro. (Corriere di Lamezia)

Capodanno 2025 in tv, tra Rai e Mediaset: cast, ospiti, conduttori, tutto quello che c'è da sapere

Vince L’Anno che verrà, oltre metà platea televisiva per il brindisi di mezzanotte Rai: Il 2025 inizia con un successo (Rai Storia)

Il Capodanno Rai di Reggio Calabria è stato un successo di share e ha registrato anche i pareri più che positivi dei reggini (VIDEO). Un debutto coi fiocchi per Marco Liorni che, a parte le vili accuse social, ha condotto la serata egregiamente con il suo stile elegante, facendosi anche trasportare un po’ dall’entusiasmo e dal clima di festa presente. (StrettoWeb)

Subito dopo il tradizionale messaggio di fine anno del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, che come di consueto sarà trasmesso a reti unificate, per salutare il 2024 e dare il benvenuto al 2025 martedì 31 dicembre Rai e Mediaset proporranno - su Rai 1 e su Canale 5 - i loro Capodanni in diretta, tra musica e spettacolo. (Corriere della Sera)