Empoli, D'Aversa scherza: "Cosa ho detto a Goglichidze? Di menare Kvara in nazionale"

Empoli, D'Aversa scherza: Cosa ho detto a Goglichidze? Di menare Kvara in nazionale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Empoli, D'Aversa scherza: "Cosa ho detto a Goglichidze? Di menare Kvara in nazionale" "Questa sconfitta non cambia nulla, volevamo arrivare alla sosta da imbattuti ma ci penseremo dopo la sosta". Il tecnico dell'Empoli Roberto D'Aversa, prossimo avversario del Napoli, ha parlato in conferenza dalla sala stampa dello stadio Olimpico dopo la prima sconfitta stagionale ottenuta oggi contro la Lazio. Esce soddisfatto da questa partita? "Sicuramente si, i ragazzi hanno fatto un'ottima prestazione. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Il tecnico dell'Empoli ha parlato in conferenza commentando anche il prossimo match in campionato contro il Napoli Roberto D'Aversa, tecnico dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza commentando la prima sconfitta stagionale contro la Lazio e il prossimo match in campionato contro il Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

CLASSIFICA – Nonostante qualche punti buttati qui e lì, la Serie A 2024/2025 è partita con il massimo equilibrio. Dopo sette partita dal via, l’Inter si ritrova a inseguire a due punti dal Napoli che ha chiuso le prime battute di campionato al primo posto e si gode la vetta in solitaria alla seconda pausa per le Nazionali. (Inter-News)

Al termine di Lazio-Empoli il nostro direttore, settima di Serie A 2024/25, come di consueto ecco le pagelle del nostro direttore Guido De Angelis. (Lazialita)

QUI LAZIO - Baroni: “Durante la sosta tanti giocatori vanno via. Pedro ora sta bene fisicamente. Al rientro avremo…”

L’Olimpico vestito di biancoceleste resta tabù per un Empoli che è arrivato comunque a pochi minuti dall’ennesima impresa di questa sua prima grande parte di campionato. (Quotidiano Sportivo)

La Lazio ha trovato la quarta vittoria consecutiva in stagione. Ai microfoni di Radio Radio Furio Focolari ha commentato la prestazione della squadra di Baroni, che a lui è piaciuta molto soprattutto contro un avversario non semplice. (La Lazio Siamo Noi)

Io più volte dico ai ragazzi: 'Guardate, guardate sempre, anche quando è nello spogliatoio e si mette le scarpe', perché veramente è un modello. Pedro è un ragazzo straordinario, ma principalmente è un giocatore che è un riferimento costante per la squadra e per i giovani. (Tutto Juve)