Empoli sconfitto per la prima volta: sfuma l'ennesima impresa, D'Aversa protesta

Empoli sconfitto per la prima volta: sfuma l'ennesima impresa, D'Aversa protesta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Empoli sconfitto per la prima volta: sfuma l'ennesima impresa, D'Aversa protesta Prima sconfitta in campionato per l'Empoli, arrivata nonostante una prestazione gagliarda. La formazione di D'Aversa, impegnata all'Olimpico contro la Lazio, è andata vicina all'ennesimo colpo grosso di un inizio di stagione che rimane comunque positivo. L'avvio di gara era stato da sogno, con il gol di Esposito che ha sfruttato alla grande un patatrac del tandem Provedel-Romagnoli. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

L'Empoli esce sconfitto dall'Olimpico dalla sfida contro la Lazio e perde così la sua imbattibilità. Nel post partita Roberto D'Aversa ha parlato in conferenza stampa, rispondendo anche con una battuta a una domanda su Kvaratskhelia, avversario nella prossima gara di campionato contro il Napoli. (GianlucaDiMarzio.com)

Dopo la sconfitta a Roma contro la Lazio, il tecnico dell'Empoli Roberto D'Aversa ha parlato in conferenza dalla sala stampa dello stadio Olimpico: "Sicuramente si, i ragazzi hanno fatto un'ottima prestazione. (CalcioNapoli24)

Lazio super allo Stadio Olimpico, davanti al proprio pubblico la squadra di Baroni è ancora imbattuta. Tra Serie A ed Europa League 4 vittorie ed 1 pareggio. Concentrandosi solamente sul campionato sono arrivati 10 punti: successi con Venezia, Hellas Verona ed Empoli e pareggio con il Milan. (Lazio News 24)

Lazio, Focolari spiega: "Empoli? Vittoria non semplice, ma manca..."

Se solo riuscisse ad azzeccare un cross in mezzo all’area… GILA 7 Ogni volta che si alza il livello della contesa, sbuca lui con il suo temperamento e il senso dell’anticipo con cui annienta Solbakken e Sebastiano Esposito quando capitano dalle sue parti. (ilmessaggero.it)

La sconfitta contro la Lazio segna diverse prime volte in negativo: in primis la caduta dell’imbattibilità degli azzurri, ma anche i primi 2 gol subiti in una partita oltre al fatto di essere stati ribaltati dopo essere passati in vantaggio, come mai era successo finora. (Quotidiano Sportivo)

La Lazio ha trovato la quarta vittoria consecutiva in stagione. Grazie al successo contro l’Empoli, la formazione biancoceleste si è assestata al quarto posto in campionato, a soli tre punti dal primo posto occupato dal Napoli. (La Lazio Siamo Noi)