VIDEO - Zaccagni e Pedro stendono l'Empoli, la Lazio vince in rimonta

VIDEO - Zaccagni e Pedro stendono l'Empoli, la Lazio vince in rimonta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Parma Live SPORT

TUTTOmercatoWEB.com Momento d'oro per la Lazio: la squadra di Baroni continua a vincere e questa volta lo fa in rimonta contro l'Empoli di D'Aversa. Gli ospiti si erano portati avanti in avvio di gara con la rete di Sebastiano Esposito. I biancocelesti sono riusciti a far crollare il fortino dell'Empoli solo al tramonto del primo tempo, con Zaccagni a siglare il pareggio. In avvio di ripresa Castellanos fallisce dagli undici metri, ma nel finale da subentrato Pedro fa ancora la differenza, segnando il gol vittoria e facendo esplodere l'Olimpico. (Parma Live)

La notizia riportata su altri giornali

CLASSIFICA – Nonostante qualche punti buttati qui e lì, la Serie A 2024/2025 è partita con il massimo equilibrio. Dopo sette partita dal via, l’Inter si ritrova a inseguire a due punti dal Napoli che ha chiuso le prime battute di campionato al primo posto e si gode la vetta in solitaria alla seconda pausa per le Nazionali. (Inter-News)

(Adnkronos) – La Lazio batte 2-1 in rimonta l’Empoli, chiude una settimana perfetta con tre vittorie in tre partite e sale al 3° posto in classifica agganciando la Juventus a quota 13. Prima sconfitta in campionato invece per i toscani che restano fermi all’ottavo posto insieme all’Atalanta con 10 punti. (OglioPoNews)

Settimana però importante per fare un ulteriore passo in avanti a quei ragazzi che stanno completando il loro percorso riabilitativo, pensiamo soprattutto a Zurkowski e Belardinelli. Di conseguenza anche D’Aversa si troverà a lavorare senza quei ragazzi che hanno ricevuto la convocazione. (PianetaEmpoli.it)

La Lazio vola con Zaccagni e Pedro: 2-1 in rimonta sull'Empoli e aggancio alla Juventus

Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 6 ottobre 2024 (modifica il 6 ottobre 2024 | 20:05) Roberto D'Aversa, tecnico dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza commentando la prima sconfitta stagionale contro la Lazio e il prossimo match in campionato contro il Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

TUTTOmercatoWEB.com foto di Federico Gaetano (La Lazio Siamo Noi)

Non è un caso che ora siano sette i punti riconquistati partendo da una situazione di svantaggio, più di chiunque altro nel nostro campionato. La Lazio va sotto, stavolta fatica, ma combatte e ribalta l'Empoli con la fame, l’orgoglio e un temperamento unico. (ilmessaggero.it)