Marrini torna alla Dakar: "Pronto per l’avventura"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di Matteo Marzotti AREZZO Da una settimana Stefano Marrini sì è messo in viaggio. Passaggi obbligati tra il Natale e il Capodanno per chi inizierà il 2025 prendendo parte alla Dakar, la corsa più affascinante al mondo. Originario di Cesa, il pilota aretino si prepara quindi a prendere parte alla sua settimana edizione del rally più famoso, con lo stesso spirito che lo ha sempre contraddistinto in questa esperienza. (Quotidiano Sportivo)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il marchio austriaco ha infatti un debito che si aggira attorno ai tre miliardi di euro e la situazione in ottica futura sembra tutt'altro che rosea, ma dal punto di vista sportivo le moto “orange” al momento non sembrano intaccate e, anzi, in vista del'ormai immimente Dakar 2025 il team ufficiale Red Bull KTM Factory Racing ha deciso di aumentare ulteriormente il proprio impegno. (Motosprint)
Sfide nelle sfida alla Dakar 2025, la gara che apre il mondiale di rally raid. Le prime sono quelle dei centauri e degli equipaggia più blasonati in gara con le moto e con le auto dei marchi più famosi, impegnati con scuderie dai bilanci importanti, e la seconda è quella di tanti avventurieri e appassionati che vogliono andare oltre i propri limiti. (La Stampa)
Con rinnovato impegno e spirito competitivo, Enrico Gaspari si presenta al via del rally raid più importante e famoso al mondo: la Dakar, giunta alla 47a edizione. Da Bisha a Shubaytah, 14 giorni di gara che vedranno sfidarsi, distribuiti nelle diverse categorie, decine di equipaggi tra quattro ruote e camion più un centinaio di motociclisti, pronti a sfidare il deserto in totale solitudine. (Corriere Romagna)
Tante perché per la prima volta ci sarà in assistenza con lui il figlio Riccardo, pronto a vivere con il padre le emozioni della Dakar 2025 e tante perché dopo ottimi piazzamenti nelle prime due edizioni le ambizioni di classifica sono cresciute. (AMnotizie.it)
Nell'edizione 2025, Andy tornerà in Arabia per la seconda volta in carriera, ma questa volta lo farà senza assistenza nella cosiddetta “malle moto”, ovvero la Original by Motul in cui i piloti non possono contare sul supporto di una squadra. (Motosprint)
ha colto la palla al balzo e per accontentare le richieste degli appassionati ha lanciato un nuovo modello ispirato alle sue moto che corrono nei grandi rally africani. Hero Motor Corp. (inSella)