Omicidio Bellocco, il video dell'aggressione del capo ultrà dell’Inter Andrea Beretta

Omicidio Bellocco, il video dell'aggressione del capo ultrà dell’Inter Andrea Beretta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
La Stampa INTERNO

Omicidio Bellocco, il video dell'aggressione del capo ultrà dell’Inter Andrea Beretta Antonio Bellocco, 36 anni, rampollo di una delle famiglie più potenti della 'Ndrangheta, è stato ucciso a Cernusco sul Naviglio da Andrea Beretta, capo ultrà dell’Inter. Le telecamere di sorveglianza della palestra Testudo hanno ripreso i momenti precedenti all'omicidio, trasmessi in esclusiva da La7. Bellocco aveva un appuntamento con Beretta, con cui si era allenato la sera prima. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

La convalida è attesa per domani, al massimo domenica. Andrea Beretta, il capo ultrà dell'Inter fermato mercoledì a Cernusco sul Naviglio per l'omicidio di Antonio Bellocco, si è avvalso della facoltà di non rispondere davanti alla giudice Lorenza Pasquinelli che lo ha interrogato nel carcere di Opera. (Fcinternews.it)

Continua dopo la pubblicità... paliodelciuccio CAMPAGNA-ANTINCENDIO-2024_6x3mt-4_page-0001 futura JonicaClima Calura MCDONALDAPP InnovusTelemia E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A CompagniaDellaBellezza00 La7 ha diffuso in esclusiva il video che documenta l’omicidio di Antonio Bellocco, giovane rampollo della nota famiglia legata alla ‘ndrangheta. (Telemia)

Così piano piano verso Nord è risalita anche la ‘ndrangheta e ci ha messo radici solide. C’era una volta la mafia, quella della profezia di Sciascia che come “la linea della Palma” ne Il giorno della Civetta da Sud risaliva verso il Nord, adattandosi grazie ai cambiamenti climatici, ai contesti favorevoli. (Il Fatto Quotidiano)

Il boss Antonio Bellocco tradito dai suoi: il capo ultrà Beretta avvisato di un piano per ucciderlo, così è nato l’agguato di Cernusco

«Noi non siamo una democrazia che tutti possono dire quello che vogliono. Noi comandiamo e decidiamo noi...». (Corriere Milano)

«Il Berro ormai è un morto che cammina: ha ucciso il nipote di un capobastone di una famiglia dell'ndrangheta! La Curva, dovete scriverlo, in questa storia, però, non c'entra niente. Adesso servirà un nuovo capo per la Nord... (il Giornale)

Milano — «Gli utili della curva li dividevamo in tre». Dal suo letto al San Raffaele, rispondendo in parte alle domande degli inquirenti e aggiungendo le sue dichiarazioni spontanee sulla lite che ha portato alla morte di Antonio Bellocco, Andrea Beretta ha spiegato anche alcune delle dinamiche della curva Nord nella ripartizione dei guadagni delle vendite di biglietti e merchandising. (La Repubblica)