Regolamento di conti tra ultrà, la Procura: “Bellocco colpito anche quando era esanime”

Regolamento di conti tra ultrà, la Procura: “Bellocco colpito anche quando era esanime”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Gazzetta del Sud INTERNO

Andrea Beretta , tra i capi ultrà dell’Inter, fermato per l’omicidio di Antonio Bellocco , altro esponente della curva nord e vicino alla 'ndrangheta che ha accoltellato ieri mattina a Cernusco sul Naviglio, nel milanese, avrebbe infierito su di lui. Lo si legge nel provvedimento di fermo della Procura di Milano. In uno dei passaggi dell’atto si nota che le immagini delle telecamere, ora al vaglio dei carabinieri, «evidenziano come il Beretta» fuori dall’auto ferma davanti alla palestra 'Testitudo' con dentro «il Bellocchio esanime», sia rientrato «almeno una volta, all’interno dell’abitacolo, probabilmente infierendo ancora con il coltello» sul 36enne della cosca di Rosarno (Gazzetta del Sud)

La notizia riportata su altri giornali

Mentre gli investigatori monitorano le tensioni che si sono create con l’omicidio del rampollo di una delle cosche storiche della ‘ndrangheta nel timore di reazioni, vengono a galla dettagli sulla dinamica dell’uccisione di Antonio Bellocco, massacrato con quasi una decina di coltellate al petto e alla gola dall’ex amico e rivale negli affari illeciti della curva interista Andrea Beretta, al vertice della curva da quasi due anni, dopo l’assassinio dello storico leader Vittorio Boiocchi. (Il Dispaccio)

Anzi, c’è chi partendo da piccole carriere criminali ha potuto scalare le gerarchie delle curve che poi significa diventare il leader, ogni domenica, di un piccolo esercito di 6 mila tifosi. Più che i colori delle maglie contano gli anni di carcere e le amicizie. (Corriere Milano)

Noi comandiamo e decidiamo noi...». Non è così, è una falsa democrazia. (Corriere Milano)

Omicidio Bellocco, in un VIDEO la lite mortale con il capo ultrà dell’Inter Andrea Beretta

Durante l’udienza per la convalida del fermo e alla presenza del suo avvocato, Mirko Perlino, Beretta ha preferito non rispondere al giudice. Andrea Beretta si è avvalso della facoltà di non rispondere durante l’interrogatorio avvenuto oggi venerdì pomeriggio al carcere di Opera davanti al giudice per le indagini preliminari. (IL GIORNO)

Continua dopo la pubblicità... paliodelciuccio CAMPAGNA-ANTINCENDIO-2024_6x3mt-4_page-0001 futura JonicaClima Calura MCDONALDAPP InnovusTelemia E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A CompagniaDellaBellezza00 La7 ha diffuso in esclusiva il video che documenta l’omicidio di Antonio Bellocco, giovane rampollo della nota famiglia legata alla ‘ndrangheta. (Telemia)

Un video mostra il 49enne capo ultrà dell’Inter Andrea Beretta uccidere Antonio Bellocco, di 36 anni, l’erede di uno dei clan di 'ndrangheta più potenti del Reggino, operante a Rosarno, che pian paino stava scalando… (Il Vibonese)