Wimbledon, Sinner dopo la vittoria su Berrettini: "Ho avuto fortuna"

Wimbledon, Sinner dopo la vittoria su Berrettini: Ho avuto fortuna
Sport Mediaset SPORT

WIMBLEDON Il numero uno al mondo dopo il derby show con Matteo: "Durissima essersi affrontati al secondo turno in un torneo così" Sinner-Berrettini: il film del derby "Sapevo di dover alzare il livello del mio tennis contro Matteo - ha aggiunto il numero uno al mondo - è uno specialista sull'erba, a Wimbledon è arrivato in finale. Era una sfida difficile per me, sono contento di come l'ho gestita, ho avuto alti e bassi, come è inevitabile che sia, ma è andata bene". (Sport Mediaset)

Su altri media

Il numero uno al mondo si impone in 4 set: al terzo turno affronterà Kecmanovic (LAPRESSE)

In occasione del secondo turno di Wimbledon, il numero 1 al mondo sfida il suo connazionale in quello che è a tutti gli effetti un derby italiano. Sinner contro Berrettini, ci siamo. (ilmessaggero.it)

Sinner contro Berrettini, ci siamo. Dopo la vittoria in quattro set contro il tedesco Yannick Hanfmann, 32enne n.110 Atp, l'altoatesino incontra il suo amico e compagno di nazionale, reduce dal trionfo con l'ungherese Marton Fucsovics. (ilgazzettino.it)

Sinner-Berrettini, orario e dove vedere in tv il derby italiano a Wimbledon

E allora che Sinner-Berrettini sia. Jannik e Matteo lassù in alto e così vicini, con i numeri 1 (per merito) e 3 (deciso dal caso) del tabellone lasciavano intuire che, salvo catastrofi, un prematuro scontro fratricida sarebbe diventato presto ineludibile. (Eurosport IT)

Al terzo turno, Sinner se la vedrà col serbo Miomir Kecmanovic, n.52 Atp, che ha eliminato in cinque set l'olandese Tallon Griekspoor. . (La Gazzetta del Mezzogiorno)

È il giorno del derby azzurro, nel secondo turno di Wimbledon, tra Jannik Sinner e Matteo Berrettini. Si affrontano oggi, mercoledì 3 luglio, sul campo centrale. (Corriere della Sera)