Donna trovata morta in casa, fermato il marito: è accusato di omicidio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Questa mattina un uomo di 93 anni ha ucciso la moglie a Terracina. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del comune in provincia di Latina. Da una prima ricostruzione sembra che i due stessero litigando. La vittima, una donna anziana di 80 anni, di cui ancora non si conoscono le generalità, è stata trovata morta nella sua abitazione in via Di Vittorio 9. I carabinieri della compagnia di Terracina hanno fermato il marito, che è stato interrogato. (Zoom24.it)
La notizia riportata su altre testate
I fatti sono accaduti nelle prime ore del mattino di martedì 26 novembre, probabilmente al culmine di un litigio tra i coniugi. A chiamare le forze dell’ordine sono stati alcuni vicini, allarmati dai rumori provenienti dall’appartamento di via Di Vittorio. (Virgilio Notizie)
La coppia è originaria di Colleferro. L'intervento dei militari è avvenuto questa mattina intorno alle 8.30 in via Di Vittorio, dopo una chiamata al numero d'emergenza 112 da parte della figlia della coppia, che non viveva con loro. (ciociariaoggi.it)
Non si arresta l'onda dei femminicidi nonostante la sensibilizzazione in occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne. Martedì mattina un anziano ha ucciso la moglie in via di Vittorio, al civico 9, a Terracina, in provincia di Latina. (Corriere Roma)
La donna è stata trovata distesa sul pavimento con dei graffi al collo Una donna di 82 anni è stata uccisa questa mattina alle 8.30 a Terracina, in provincia di Latina. Potrebbe trattarsi di un femminicidio: sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno arrestato il marito di 93 anni con l'accusa di omicidio aggravato. (Adnkronos)
Da una prima ricostruzione sembra che i due stessero litigando. La vittima, una donna di circa 80 anni, è stata trovata morta nella sua abitazione in via Di Vittorio. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
È stato arrestato e associato ad una casa circondariale il 93enne ritenuto presunto responsabile dell'omicidio aggravato della moglie 82enne. (Fanpage.it)