New York: andamento rialzista per Nvidia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Chipmaker Nasdaq 100 Nvidia società di chip Avanza il, che guadagna bene, con una variazione dell'1,98%.Il confronto del titolo con il, su base settimanale, mostra la maggiore forza relativa dirispetto all'indice, evidenziando la concreta appetibilità del titolo da parte dei compratori.Il panorama di medio periodo conferma la tendenza rialzista della. Tuttavia, l'esame della curva a breve, evidenzia un rallentamento della fase positiva al test della resistenza 144 USD, con il supporto più immediato individuato in area 141,2. (LA STAMPA Finanza)
Se ne è parlato anche su altri media
Project DIGITS consiste in un nuovo supercomputer “personale” AI. È stato presentato in queste ore a Las Vegas da Nvidia, durante il Consumer Electronics Show (CES), e ha già fatto discutere investitori e appassionati. (The Crypto Gateway)
Parliamo infatti di modelli di intelligenza artificiale da 200 miliardi di parametri, controllati da un dispositivo che esteticamente ricorda un Mac Mini, dotato di un design modulare che sarà disponibile, come detto, a partire da 3000 dollari. (Multiplayer.it)
Nvidia Cosmos, dal punto di vista tecnico, è una piattaforma composta da modelli di AI generativa all’avanguardia (WFM, dopo vedremo che cosa sono), tokenizzatori avanzati, guardrail e una pipeline di elaborazione video accelerata. (Innovation Post)
Il futuro dei videogiochi è nell'intelligenza artificiale? Nvidia ce ne ha dato un saggio poco prima della presentazione della serie 50. (eSports & Gaming)
Sarà dotato di 128 GB di memoria unificata e integrerà l’acceleratore IA GB10 Grace Blackwell, capace di una potenza di 1 petaflop. Il nuovo modello incorporerà il chip GB10 Grace Blackwell e sarà in grado di eseguire e gestire modelli di IA fino a un massimo di 200 miliardi di parametri. (Industria Italiana)
Quando c’è un buco nel mercato, noi lo colmiamo». All’indomani della sua plateale dichiarazione di intenti - una conferenza che ha occupato un intero palazzetto e ha inaugurato il Ces di Las Vegas, la fiera dedicata all’elettronica di consumo – il ceo Jensen Huang ha risposto alle domande di un gruppo di giornalisti, tra cui il Corriere, per spiegare meglio i prossimi obiettivi della sua azienda sull’evoluzione dell’AI. (Corriere della Sera)