Milan-Udinese, Kabasele segna il pareggio al 96': il VAR annulla per fuorigioco

Milan-Udinese, Kabasele segna il pareggio al 96': il VAR annulla per fuorigioco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Accade di tutto a San Siro tra Milan e Udinese, soprattutto negli ultimi minuti. I bianconeri trovano il gol del pareggio al 96' grazie al gol di Kabasele. Dopo un check del VAR, il momentaneo 1-1 viene annullato per un fuorigioco di Ekkelenkamp. Milan-Udinese: gol annullato ai bianconeri per fuorigioco di Ekkelenkamp Prima il gol del pareggio, poi il VAR interviene e annulla tutto. Emerson Royal sbaglia il rinvio, l'Udinese rimette il pallone in area di rigore: Maignan para su Ekkelenkamp, Kabasele segna a porta vuota sulla ribattuta. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altre testate

MAIGNAN 6.5: alla prima da capitano, fa il leader. Soprattutto quando il Milan rimane in 10, non sbaglia una comunicazione con il resto del reparto ed è decisamente efficace nelle uscite alte, dove toglie ansie a tutti. (Milan News)

Gol annullato all'Udinese: cosa è successo Kabasele ha anticipato la difesa rossonera di testa firmando il gol del pareggio. Milan-Udinese è stata una partita caratterizzata dagli episodi arbitrali. (ilmessaggero.it)

I rossoneri partono fortissimo, con un buon atteggiamento e al 13’ vanno in vantaggio: Okafor scappa sulla sinistra, salta Zemura e tocca centralmente per Pulisic. L'americano serve Chukwueze e batte con un sinistro rasoterra Okoye. (MilanoToday.it)

Milan-Udinese, le pagelle: Pulisic è ovunque (8), Okoye (7,5) fa una parata incredibile

L'Udinese riparte dopo la sosta facendo visita al Milan in uno San Siro da più di 71 mila spettatori. Una gara dove Runjaic deve fare i conti con l'assenza di Thauvin. (TuttoUdinese.it)

Nonostante il vantaggio, la partita del Milan rischia di complicarsi. Al 30esimo minuto del primo tempo, infatti, Tijjani Reijnders è stato espulso per un incrocio di gambe, da ultimo uomo, con Lovric, valutato fallosamente dall'arbitro Chiffi che non ha esistato ad estrarre il cartellino rosso nei confronti del centrocampista rossonero. (Milan News)

Male Reijnders, che viene espulso al 29’ per un fallo su Lovric. Con questo successo i rossoneri agganciano l’Inter in classifica a 14 punti, a -2 dal Napoli. (ilmessaggero.it)