Milan-Udinese, le pagelle di CM: Fofana impressionante, finalmente Chukwueze. Pavlovic confusionario

Milan-Udinese, le pagelle di CM: Fofana impressionante, finalmente Chukwueze. Pavlovic confusionario
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Milan-Udinese 1-0MILANMaignan 6: un martello nel guidare costantemente il reparto difensivo. Per la prima volta indossa la fascia di capitano e festeggia con i tre punti e la porta inviolata.Emerson Royal 6: Fonseca gli chiede di rimanere bloccato per coprire le spalle a Chukwueze. Difensivamente fa il suo, senza sbavature. Qualche indecisione in più quando prova a proporsi in fase offensiva.Thiaw 6,5: non era facile rispondere con una prestazione così dopo tante settimane fermo ai box. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

L'arbitro, Chiffi, non ha avuto alcun dubbio nel prendere la decisione: ha ritenuto che il caso del calciatore dei rossoneri fosse un chiaro DOGSO perché "ha negato la segnatura di una rete o un'evidente opportunità di segnarne una". (Fanpage.it)

92' | Ultimi cinque minuti di sofferenza e tensione per il Milan Live mn Milan-Udinese (1-0): è finita a San Siro! Il Diavolo vince grazie alla rete di Chukwueze (Milan News)

Serie A, Milan-Udinese in diretta: cronaca live, risultato in tempo reale e pagelle della partita dell’ottava giornata di campionato. (MilanLive.it)

Rosso a Reijnders, Marelli: "Il contatto non è stato cercato ma c'è. Espulsione inevitabile"

Successo di misura che vale il sorpasso in classifica alla formazione di Runjaic, l'aggancio momentaneo all'Inter a quota 14 e una forte iniziezione di fiducia per il tecnico portoghese che, dopo averlo annunciato in conferenza stampa , non ha risparmiato esclusioni eccellenti. (Tuttosport)

Risultato finale: Milan-Udinese 1-0 Emerson Royal 6 - L'atteggiamento è giusto e per un tempo tiene bene, poi non dà grandissima sicurezza e rischia più di una volta nella ripresa. (TUTTO mercato WEB)

Rosso a Reijnders, Marelli: "Il contatto non è stato cercato ma c'è. Espulsione inevitabile" (Milan News)