Vieste, nonna annega per salvare la nipotina portata a largo dalla corrente

Vieste, nonna annega per salvare la nipotina portata a largo dalla corrente
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
norbaonline.it INTERNO

La bambina di tre anni è stata portata all’ospedale di Foggia. Le sue condizioni non sono preoccupanti Una donna di 57 anni, Sabina Disanti, è annegata a Vieste nel tentativo di salvare la nipotina di 3 anni trascinata a largo dalla corrente mentre faceva il bagno. La bambina è stata trasportata in elicottero all’ospedale di Foggia e ora sta bene. Vani i tentativi degli operatori del 118 di rianimare la donna. (norbaonline.it)

Su altre testate

Una donna di 57 anni è annegata nel pomeriggio a Vieste, nel Foggiano. A quanto si apprende, si sarebbe tuffata in mare nel tentativo di soccorrere la nipotina in difficoltà mentre faceva il bagno. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Tragedia nelle acque di Vieste, sul Gargano, nel tardo pomeriggio di oggi 16 luglio: una donna di 57 anni, Savina Disanti, residente nella cittadina garganica è morta annegata mentre si trovava in acqua insieme alla nipotina una bimba di 3 anni e mezzo. (La Repubblica)

Ieri, martedì 16 luglio, la donna è annegata in mare mentre tentava di salvare dalla corrente la nipotina di tre anni con cui stava facendo il bagno nella zona del faro, alla punta della banchina. (ilmessaggero.it)

Tragedia a Vieste: nonna soccorre la nipote nel mare agitato, la salva ma lei muore annegata

Secondo quanto riportato dalla stampa nazionale, si sarebbe tuffata in mare nel tentativo di soccorrere la nipotina di 3 anni e mezzo in difficoltà mentre faceva il bagno. La donna ha cercato in tutti i modi di tenere a galla la piccola che veniva trascinata via dalla corrente. (Frosinone News)

Ancora da ricostruire nei particolari la dinamica di quanto accaduto anche se pare che la donna abbia cercato di aiutare la nipotina di tre anni che stava avendo dei problemi quando è andata giù. Stavano facendo il bagno con altri familiari in località "Punta della Banchina" quando il mare si è agitato e la donna ha tenuto in braccio la nipotina per non farla annegare. (Foggia)

La bimba è stata salvata, lei non ce l'ha fatta (il Giornale)