Udinese, Runjaic: “La sfida dell’orgoglio contro l’Atalanta”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Udinese, dopo le sconfitte contro Venezia e Juventus, si prepara ad affrontare una delle sfide più difficili della stagione contro l’Atalanta al Gewiss Stadium. In vista di questo incontro, l’allenatore Kosta Runjaic ha condiviso le sue riflessioni in conferenza stampa, analizzando la forza degli avversari e l’approccio della sua squadra. Una partita difficile, ma stimolante Runjaic riconosce che la partita contro l’Atalanta rappresenta una delle sfide più impegnative per l’Udinese, ma al contempo la considera anche una delle più stimolanti. (Terzo Tempo Napoli)
Ne parlano anche altri giornali
C’è il primo anticipo della 12° giornata di campionato. Il Genoa arriva dalla bella vittoria del Tardini contro il Parma (1-0, 4 novembre) grazie al gol di Pinamonti. (Corriere della Sera)
(Adnkronos) – C’è ancora da attendere per il rientro di Alexis Sanchez. L’attaccante cileno, ancora a secco di presenze dopo il ritorno in estate all’Udinese, sembrava in procinto di tornare in campo dopo l’infortunio patito il 21 agosto. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Ci abbiamo creduto, la squadra di Parma ha rigiocato stasera: Thorsby e Frendrup hanno fatto altri dodici km. Oggi è un punto d’oro, ci abbiamo creduto, stiamo migliorando per qualche aspetto, per altri dobbiamo ancora crescere e ci lavoreremo. (Pianetagenoa1893.net)
Una grande occasione persa, con gli azzurri che, in vantaggio con una rete di Lucas Da Cunha nel primo tempo, si... Una buona prestazione del Como vanificata da ingenuità e occasioni sprecate. (Virgilio)
Del resto quando l'italo-nigeriano nasceva, lui già giocava da anni in Champions League.Goldaniga 6,5: ex applauditissimo dal suo vecchio pubblico, decisivo in scivolata nel fermare un'incursione di Miretti. (Calciomercato.com)
Ai numeri meritavano più loro che noi per quello che si è visto in campo, soprattutto nel primo tempo. Al termine della sfida di questa sera tra Genoa e Como, Alberto Gilardino, tecnico rossoblù, ha parlato dalla sala stampa del Ferraris: “L’analisi a caldo della gara è che bisogna dare atto che abbiamo giocato contro una squadra forte. (Buon Calcio a Tutti)