Quando esordirà Balotelli con il Genoa: escluso contro la Fiorentina, ma Gilardino fissa una data
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cura di Ada Cotugno C'è grande attesa per l'esordio di Mario Balotelli con la maglia del Genoa e per questo clamoroso ritorno in Serie A. L'attaccante si è già allenato con la squadra di Gilardino e aspetta soltanto il momento giusto per tornare in campo: una situazione che potrebbe accadere a breve, nonostante la sua esclusione nella partita contro la Fiorentina in programma oggi. Troppo presto per rimettersi in gioco, soprattutto per un giocatore che è fermo dalla fine della scorsa stagione e che in questi mesi si è allenato da solo senza trovare il ritmo partita. (Fanpage.it)
La notizia riportata su altri giornali
"Sapete tutti il momento che stiamo vivendo non serve aggiungere altro su questo. (Genova24.it)
Proprio il tecnico, è stato decisivo per il ritorno di Super Mario nel nostro campionato avendo convinto la società e chiamato più volte l'attaccante. Mario Balotelli è tornato in Serie A, e forse con non mai ha voglia di rimettersi in gioco, in quella che, considerando l'età, potrebbe essere la sua ultima grande occasione della carriera. (leggo.it)
Ricordate chi era il portiere del Manchester United quando Balotelli segnò e tirò su la maglia mostrando la scritta "Why always me?"? Un'esultanza che ha fatto storia. 13 anni dopo quel derby di Manchester tra United e City può ripresentarsi la sfida tra i due: il portiere spagnolo è arrivato in estate da svincolato e si è preso il posto da titolare tra i pali della squadra viola, Balo ha firmato pochi giorni fa con il Genoa ed è a disposizone di Gilardino. (Calciomercato.com)
L'arrivo di Mario Balotelli al Genoa ha riacceso l'entusiasmo di una piazza comprensibilmente depressa dopo il pessimo avvio di stagione della formazione di Alberto Gilardino.Ma l'ingaggio di Supermario rischia anche di innescare una furente polemica interna nelle stanze dei bottoni del club rossoblù. (Calciomercato.com)
Attraverso il suo profilo Instagram, oggi ha però reso merito e onore alle due persone che sono riuscite a portare a termine una trattativa iniziata tre settimane fa e più volte arenatasi, prima del semaforo verde. (brescia.corriere.it)
I tifosi del Grifone dovranno pazientare ancora qualche giorno prima di vedere in campo Mario Balotelli. (Eurosport IT)