Le migliori bollicine siciliane con cui brindare a Natale 2024: i nostri consigli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel mare magnum degli spumanti siciliani noi abbiamo selezionato alcune tra le migliori etichette con cui brindare durante le festività natalizie certi di non sfigurare. Anche se quest’anno, come ogni anno, non potremo – né dovremo- fare a meno di alzare in alto i calici e brindare durante le feste di Natale carichi di entusiasmo e di speranza. Per farlo nel migliore dei modi, dal momento che esiste una infinita varietà di etichette che, ciascuna con le proprie caratteristiche peculiari, possono essere perfette per rendere solenne questi momenti, abbiamo selezionato per voi alcune bollicine siciliane all’altezza di questo compito e di seguito ve le suggeriamo in ordine, rigorosamente, alfabetico. (All Food Sicily)
Su altre testate
Grandi classici, novità e limited edition legate all'arte e alla musica: sono le bottiglie ideali per un brindisi, per accompagnare pranzi di famiglia, cene e party glamour. E anche per fare regali importanti, che raccontano una storia (Vanity Fair Italia)
Champagne e spumanti, i migliori da comprare a Natale 2024 (Corriere della Sera)
Quali sono i migliori spumanti da comprare a Natale 2024? Per rispondere a questa domanda il ‘Corriere della Sera’ ha stilato l’elenco delle migliori bollicine da acquistare in vista delle festività: una selezioni di bottiglie ideali per celebrare al meglio il periodo natalizio, fatto di momenti di festa e gioiosa festività. (inItalia)
Ecco alcune gemme nascoste che uniscono valore e qualità, tutte selezionate e testate personalmente dagli esperti del network Eater. (Reporter Gourmet)
Le tavole si imbandiscono con i piatti della tradizione di ogni paese e possiamo finalmente decidere di stappare quel vino che avevamo riservato per le occasioni speciali. Il gioco degli abbinamenti tra cibo e vino vive uno dei momenti di maggior gloria in occasione delle feste natalizie. (la Repubblica)
Al naso si apre con aromi di fiori, mela e crosta di pane. Nasce da uve 20 per cento Pinot Nero, 50 per cento Chardonnay, 30 per cento Meunier provenienti da Monthelon e Chavot. (Corriere della Sera)