Reggio Calabria, un maxi schermo in pieno centro per Svizzera-Italia degli Europei con un omaggio speciale per tutti i tifosi

Reggio Calabria, un maxi schermo in pieno centro per Svizzera-Italia degli Europei con un omaggio speciale per tutti i tifosi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
StrettoWeb SPORT

“L’azzurro ti cambia la vita“. E’ questa la strepitosa iniziativa di una nota attività di Reggio Calabria, sita nei pressi del Tapis Roulant nel centro storico della città. Sabato 29 giugno in occasione della partitissima della nazionale italiana alle ore 18:00 contro la Svizzera, sarà messo a disposizione un maxi schermo da 220 pollici più 2 televisori esterni adiacenti al Tapis Roulant per coinvolgere l’intera città a seguire la partita insieme!! Tutti i presenti riceveranno un omaggio ciascuno che potrebbe cambiargli la vita (i gestori non sono nuovi a questo tipo di imprese) in più se l’Italia dovesse passare il turno si aggiungerà un’altra clamorosa sorpresa!! Tutta la città è chiamata ad unirsi sotto un unico cielo…. (StrettoWeb)

Ne parlano anche altre testate

Le parole del difensore giallorosso: "Testa e cuore non devono mai mancare, in tutte le partite, anche quelle con gli amici a calcetto" La reazione dopo la sconfitta con la Spagna... "La partita con la Spagna ci aveva abbassato l’umore perché non ci aspettavamo una gara del genere ma siamo stati bravi a reagire in una partita fondamentale. (ForzaRoma.info)

Intervistato dalla stampa svizzera, Remo Freuler vede così l'ottavo di finale dell'Europeo di calcio che si giocherà sabato a Berlino. Soprattutto, però, ci attende una partita difficile". (fcinter1908)

Il ricordo della sconfitta per 0-3 contro l'Italia all'Europeo del 2021 è ancora vivido, ma lo svizzero vede in quella disfatta una lezione che ha permesso alla Svizzera di crescere: "Quella partita ci ha insegnato molto. (Tutto Atalanta)

Freuler: “L’Italia non muore mai, sarà difficile. Loro favoriti e ben venga se…”

La formazione di Luciano Spalletti, nel primo turno ad eliminazione diretta, dovrà vedersela adesso con la Svizzera, che ha chiuso al secondo posto il girone A. Decisiva la rete di Zaccagni, che, al 98' del match contro la Croazia, ha trovato il jolly che ha permesso agli azzurri di strappare in extremis l'1-1. (Today.it)

Il difensore della Nazionale italiana Gianluca Mancini ha parlato al sito ufficiale della UEFA dell'Europeo che si sta giocando in Germania partendo dalla gara contro la Croazia: "La partita con la Spagna ci aveva abbassato l’umore perché non ci aspettavamo una gara del genere ma siamo stati bravi a reagire in una partita fondamentale. (Tutto Juve)

Karl Bürkli, lo svizzero che insegnò agli USA la democrazia diretta Karl Bürkli nacque a Zurigo nel 1823. Il socialista si batté a favore della democrazia diretta e diede forma al movimento cooperativo in Svizzera (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)