FdI, la base rimane fredda: “Chico Forti non è un nostro idolo”

FdI, la base rimane fredda: “Chico Forti non è un nostro idolo”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Fatto Quotidiano INTERNO

LEGGI – Chico Forti, FdI: “Se vero, è grave”. Ma Meloni resta in silenzio “Chico Forti? Ma che ha fatto? No, non ne sappiamo nulla di questa storia. Sembra incredibile… Se è stata aperta un’inchiesta, vediamo come va a finire. Ma sia ben chiara una cosa: Forti non è un nostro idolo!”. Siamo a Roma, … (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

Ma Meloni resta in silenzio “La solita pagliacciata architettata dai soliti stronzi che non vedevano l’ora di buttare altro fango su questa persona…”. LEGGI – Chico Forti, FdI: “Se vero, è grave”. (Il Fatto Quotidiano)

Chico Forti e le accuse del Fatto: "Se è vero, ha tradito le istituzioni" (Liberoquotidiano.it)

Secondo quanto riporta Il Fatto Quotidiano, Chico Forti avrebbe chiesto a un altro detenuto di mettere a tacere Selvaggia Lucarelli e Marco Travaglio, più una terza persona non identificata. (Primaonline)

Colosimo: “Chico Forti su Travaglio e Lucarelli? Se vero, fatto di gravità inaudita. Avrebbe tradito la fiducia che le istituzioni gli hanno dato”

“Le notizie emerse su Chico Forti? È dovere del presidente della Commissione parlamentare antimafia, non in questo caso ma in tutti i casi, non commentare indagini in corso, fermo restando che se il fatto fosse vero sarebbe di una gravità inaudita e avrebbe tradito la fiducia che le istituzioni in tutti questi mesi gli hanno dato. (LAPRESSE)

«Forti è caduto dalle nuvole, è stupito, affranto e smarrito». Perchè la Procura di Verona sta indagando sulle incaute richieste che avrebbe fatto a un compagno di detenzione con legami 'ndranghetisti per «mettere a tacere» Marco Travaglio e Selvaggia Lucarelli, direttore e firma di punta del Fatto Quotidiano. (il Giornale)

Ovviamente, se fosse vero, anche la nostra solidarietà ai giornalisti che sono stati indicati”. “È dovere del presidente della Commissione Antimafia non commentare indagini in corso, fermo restando che, se il fatto fosse vero sarebbe di una gravità inaudita e avrebbe tradito la fiducia che le Istituzioni, in tutti questi mesi, gli hanno dato. (Il Fatto Quotidiano)