I fratelli Corsaro, la prima puntata in streaming

I fratelli Corsaro, la prima puntata in streaming
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'episodio in onda mercoledì 11 settembre in prima serata su Canale 5 è disponibile on demand sulla piattaforma Mediaset Infinity La prima puntata de I fratelli Corsaro, trasmessa mercoledì 11 settembre in prima serata su Canale 5, è disponibile in streaming, on demand, su Mediaset Infinity. Nel primo episodio, Fabrizio Corsaro è un cronista di nera di un giornale di Palermo, simpatico e attratto irresistibilmente dalle donne, mentre suo fratello Roberto è un importante avvocato penalista, serio e fedele alla moglie da cui spera di avere un figlio al più presto. (Mediaset Infinity)

La notizia riportata su altre testate

Il rapporto con la moglie Eleonora ("ci siamo innamorati al primo sguardo"), ma anche con un padre perduto troppo presto. Il gusto di recitare senza freni nel ruolo di un giornalista di nera, single e un po' Peter Pan ("tutto quello che io non sono"). (la Repubblica)

La prima puntata de I fratelli Corsaro, andata in onda mercoledì 11 settembre su Canale 5, ha conquistato il pubblico dell'ammiraglia Mediaset ed è ora disponibile in streaming gratis su Mediaset Infinity (Mediaset Infinity)

Piace immaginare che da anni i genitori raccomandino ai figli di impegnarsi per il futuro, ma solo in due direzioni: o diventare calciatori famosi, oppure scrivere romanzi gialli con un protagonista che fa le indagini e arriva prima della Polizia. (la Repubblica)

I fratelli Corsaro, il riassunto e le reazioni alla prima puntata

Fratelli diversi, visto che l’uno è giornalista di cronaca nera (scrive su «Sicilia Oggi»), simpatico, seducente, sensibile al fascino femminile, per questo non ha mai una relazione seria, e l’altro è un avvocato penalista, serissimo, sposatissimo, integerrimo. (Corriere della Sera)

Respira la televisione, respira Mediaset e respiriamo pure noi, poveri spettatori afflitti da un’estate mortizza e inchiodati per tre mesi alle repliche e a techetechetè. Evviva i fratelli Corsaro. (Buttanissima Sicilia)

I momenti più emozionanti e le reazioni su X dell'episodio in onda mercoledì 11 settembre in prima serata su Canale 5 (Mediaset Infinity)