I fratelli Corsaro, gli ascolti della prima puntata

I fratelli Corsaro, gli ascolti della prima puntata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'episodio in onda mercoledì 11 settembre in prima serata su Canale 5 è leader della prima serata Esordio vincente, su Canale 5, per I Fratelli Corsaro. La serie con Giuseppe Fiorello e Paolo Briguglia è leader della serata con 2.551.000 spettatori e il 16.57% di share. La serie in 4 puntate, prodotta da CamFilm per Mediaset con la regia di Francesco Miccichè, ha toccato picchi di 3.100.000 telespettatori. (Mediaset Infinity)

La notizia riportata su altri giornali

La fiction, tratta dai romanzi di Salvo Toscano, ci seduce con un Giuseppe Fiorello lieve e inarrivabile, con un racconto che salta con leggerezza dal giallo alla commedia e con una Palermo narrata finalmente nella sua realtà briosa e senza la maschera plumbea dei luoghi comuni più vecchi e abusati. (Buttanissima Sicilia)

Fratelli diversi, visto che l’uno è giornalista di cronaca nera (scrive su «Sicilia Oggi»), simpatico, seducente, sensibile al fascino femminile, per questo non ha mai una relazione seria, e l’altro è un avvocato penalista, serissimo, sposatissimo, integerrimo. (Corriere della Sera)

Il rapporto con la moglie Eleonora ("ci siamo innamorati al primo sguardo"), ma anche con un padre perduto troppo presto. La voglia di promuovere la pace ("tutto è Chiesa") e un "confrono gentile" contro l'odio e le parole di violenza ideologiche. (la Repubblica)

I fratelli Corsaro, il riassunto e le reazioni alla prima puntata

A quel punto arriverà presto una produzione tv che acquisterà i diritti: con il vantaggio che il calciatore dopo i trent’anni smette, mentre il romanziere può andare avanti tutta la vita. (la Repubblica)

Scopriamo da quante puntate è composta la serie I fratelli Corsaro, la nuova serie con Giuseppe Fiorello e Paolo Briguglia. La prima puntata de I fratelli Corsaro, andata in onda mercoledì 11 settembre su Canale 5, ha conquistato il pubblico dell'ammiraglia Mediaset ed è ora disponibile in streaming gratis su Mediaset Infinity. (Mediaset Infinity)

La prima puntata de I Fratelli Corsaro, trasmessa mercoledì 11 settembre in prima serata su Canale 5 e disponibile in streaming su Mediaset Infinity, Fabrizio Corsaro, interpretato da Giuseppe Fiorello, è un cronista che si sta occupando dell'omicidio di una donna. (Mediaset Infinity)