Ucraina, Mosca: bimba uccisa da drone Kiev su russa Belgorod

Ucraina, Mosca: bimba uccisa da drone Kiev su russa Belgorod
Approfondimenti:
La Gazzetta del Mezzogiorno ESTERI

Una bambina di quattro anni è morta e altri quattro membri della sua famiglia sono rimasti feriti dopo che un drone ucraino ha colpito ieri sera la loro auto nella regione russa di Belgorod, afferma il governatore Vyacheslav Gladkov citato dall'agenzia di stampa Tass. . (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altri media

«Ben 151 persone hanno cercato assistenza medica dopo l'attacco. Il numero di feriti nell'attacco missilistico ucraino a Sebastopoli ha superato quota 150, ha affermato il governatore della città Mikhail Razvozhayev, loriferisce la Tass (Corriere della Sera)

Erdogan partito per Astana dove incontrerà Putin (QUOTIDIANO NAZIONALE)

«Due veicoli aerei senza pilota ad ala fissa sono stati abbattuti dalle forze di difesa aerea del ministero della Difesa russo», ha scritto Bogomaz, aggiungendo che «non si sono verificati danni o vittime». (Corriere del Ticino)

Il vecchio Yak che caccia i droni russi

Un drone ucraino ha colpito un villaggio russo a ridosso del confine, nell’oblast di Kursk. uccidendo almeno 5 civili, fra cui 2 bambini, secondo quanto afferma il governatore regionale russo. (Gazzetta del Sud)

"Prima il mondo ci aiuterà ad affrontare gli aerei da guerra russi che sganciano queste bombe, prima potremo attaccare, attaccare legittimamente, le infrastrutture militari russe, le basi aeree russe, più saremo vicini alla pace, alla pace vera". (Sky Tg24 )

Negli sterminati cieli dell'Ucraina, un piccolo aereo a elica con la classica configurazione ad ala bassa, che rimanda immediatamente il pensiero ai vecchi caccia della seconda guerra mondiale, è diventato un perfetto cacciatore di droni russi. (Inside Over)